La Salernitana ha concluso il 2023 nel migliore dei modi, ovvero con la vittoria contro l'Hellas Verona di Baroni. Il morale del gruppo, adesso, è decisamente migliore, visto anche il ritorno di Sabatini in dirigenza, ma il doppio scontro (Coppa Italia e Serie A) contro la Juventus non sarà affrontato nelle migliori condizioni possibili. Pirola e Kastanos forse non ci saranno, visto gli infortuni rimediati nell'ultimo match di campionato. Come riportato dal Corriere dello Sport, ci sarà grande turnover in Coppa Italia, con Fiorillo che prenderà il posto di Costil. Possibile convocazione per Ochoa, così come è possibilie che si riveda Daniliuc.

Salernitana, ecco chi potrebbe partire

Gregoire Defrel
Gregoire Defrel esulta

Per quanto riguarda il calciomercato, Sabatini continua a lavorare. In uscita ci sarebbero addirittura cinque profili, ovvero Bronn, Sambia, Botheim, Stewart e Martegani, ma potrebbero cambiare aria anche Jovane Cabral e Lovato. Per quanto riguarda l'attacco, gli occhi sono puntati su Gregoire Defrel del Sassuolo, chiuso in neroverde da Pinamonti, Berardi e Laurienté. Il suo sarebbe un acquisto importante, vista l'enorme esperienza che porterebbe nel reparto offensivo.

Salernitana, i numeri in questa stagione

La stagione vissuta dalla Salernitana fin qui è assolutamente deludente e non al livello della passata annata, quando grazie a Paulo Sousa i granata riuscirono a salvarsi con più tranquillità. In 18 match di campionato, i punti conquistati sono stati solo 12, con quindici reti messe a segno e ben 36 subìte. Defrel forse arriverà per rinforzare l'attacco, ma bisognerà forse intervenire anche in difesa, apparsa decisamente in difficoltà fin qui. La Salernitana ed i propri tifosi si augurano di riuscire a risollevare la stagione e di riuscire a salvarsi per la terza volta di fila, rimanendo così in Serie A.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Juventus-Salernitana: probabili formazioni, biglietti e streaming LIVE

 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Dove vedere Olympiacos-Olimpia Milano: oggi in tv e streaming live

💬 Commenti