Mercoledì 4 Gennaio 2023 riparte la Serie A, con una giornata in cui scenderanno in campo tutti i 20 club, dalle prime sfide delle ore 12.30 fino al big match serale tra Inter e Napoli. Diverse le sfide di alto livello in programma nel mese di gennaio, dall’incrocio a San Siro tra nerazzurri e partenopei a Milan-Roma, passando per Napoli-Juventus, Lazio-Milan, Juventus-Atalanta e Napoli-Roma.

LEGGI ANCHE: DAZN, ecco come riattivare l’abbonamento dopo la pausa della Serie A

DAZN, riattiva l'abbonamento entro oggi

In vista della ripresa, DAZN sta chiamando a raccolta i tifosi, anche coloro che avessero deciso di bloccare l’abbonamento in occasione del Mondiale in Qatar.

Ecco cosa si legge in una mail inviata agli utenti.

 “Ciao xxxx, riattiva la tua offerta entro il 01/01/2023 e avrai più contenuti, flessibilità e vantaggi alle condizioni economiche finora in vigore. A partire da gennaio l’offerta di DAZN si arricchirà di nuove competizioni da vivere live, documentari e produzioni originali sui tuoi sport preferiti. Avrai anche più flessibilità per portare gli sport che ami sempre con te”.

LEGGI ANCHE: Cruciani sul Napoli: “Spero vinca lo scudetto. De Laurentiis? L’ho sempre considerato…”

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Moratti: "Moggi voleva lasciare la Juventus per venire all'Inter prima di Calciopoli. Ecco le possibilità che hanno i nerazzurri..."

💬 Commenti