Tiene banco la situazione legata alla controversia tra la Juventus e Paulo Dybala. La punta argentina, attraverso il proprio rappresentante legale, avrebbe minacciato il club bianconero di chiedere un compenso di circa 54 milioni di euro a titolo di risarcimento nel caso in cui, entro il mese di aprile, non dovessero essere versati nelle tasche del classe 1993 i 3 milioni di euro non ancora corrisposti dai torinesi all'attuale attaccante della Roma. Questi fantomatici 3 milioni risulterebbero essere l'ultima parte dello stipendio che lo Joya avrebbe dovuto percepire dalla Vecchia Signora

A screditare pubblicamente Paulo Dybala è il giornalista Marcello Chirico. Il noto sostenitore della Juventus ha commentato la vicenda attraverso un post sul proprio profilo Twitter, attaccando tutti i tifosi bianconeri che si sarebbero schierati a difesa dell'argentino: "Chi lo idolatra ancora e magari lo difende pure non ha ancora capito chi sia veramente e perché i bianconeri, giustamente, hanno deciso di liberarsene”.

LEGGI ANCHE: JUVENTUS, RISCHIO RADIAZIONE PER IL CLUB BIANCONERO 

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Trevisani attacca Inzaghi: "Sta diventando ripetitivo nelle sue dichiarazioni e ha grossi problemi gestionali. Pioli è molto più umile e..."

💬 Commenti