Nel posticipo domenicale disputato allo stadio “Olimpico”, la Roma ha sconfitto il Frosinone con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Lukaku al 21' e Pellegrini all'83'. Con questo successo i giallorossi si portano a otto punti, mentre i gialloblù rimangono con nove.

Roma-Frosinone 2-0: gli highlights

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Olimpico", si disputerà il match Roma-Frosinone, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede i giallorossi al sedicesimo posto con 5 punti, mentre i gialloblù all'ottavo posto con nove punti.

Sono due i precedenti ufficiali nella Capitale, con i padroni di casa usciti sempre vittoriosi (3-1 nel 2016 e 4-0 nel 2018); l'arbitro della sfida sarà Matteo Marchetti della sezione A.I.A. di Ostia Lido (Roma).

Roma-Frosinone, probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, S. Romagnoli, Marchizza; Garritano, Barrenechea, Mazzitelli; Soulè, Cheddira, Baez.

Dove vedere Roma-Frosinone in tv e streaming

Il match Roma-Frosinone sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Dario Mastroianni, con il commento tecnico dell'ex calciatore Massim Gobbi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

LEGGI ANCHE: Corruzione Arbitri, top club accusato dalla Procura: reato accertato su soldi versati a…”

Vessicchio: "Juventus? Hanno voluto buttare nelle fogne la squadra più pulita. Il calcio italiano..."
Ex calciatore distrugge campione Nazionale italiana: “Beve, fuma e fa feste, giocatore finito”

💬 Commenti