La stagione del Napoli non sta procedendo nel migliore dei modi. Dopo un pessimo inizio di stagione vissuto sotto la guida di Rudi Garcia, i partenopei hanno deciso di affidare la panchina ad uno degli ex allenatori più importanti della storia recente: Walter Mazzarri. Anche con il nuovo tecnico, però, le cose sembrano non migliorare, complice anche una difficoltà riscontrata nel reparto avanzato di concludere bene a rete. L'imprecisione di Kvaratskhelia e la condizione non ottimale di Osimhen, beccato pochi giorni fa in discoteca e partito per la Coppa d'Africa, non aiuteranno di certo: ecco quindi ora che l'obiettivo del Napoli è quello di rinforzare l'attacco, con Luvumbo Zito osservato speciale.

Napoli, il piano di De Laurentiis

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri pensieroso

Quello che pochi giorni fa sembrava un semplice interesse è pronto a diventare qualcosa di più. Come riportato da CagliariNews24, trovano ampiamente conferme le voci sull'interesse del Napoli per l'attaccante angolano. Il classe 2002 sarebbe in cima alla lista dei desideri del Presidente De Laurentiis a caccia di un sostituto di Politano. Qualora gli azzurri si presentassero con un'offerta di 20 milioni di euro, non sarebbe da escludere che i rossoblù possano accettare per poter poi reinvestire quella cifra sul mercato. Nelle prossime settimane sono attesi aggiornamenti importanti, con il Presidente del Napoli che ci sta seriamente pensando.

Napoli, i numeri di Luvumbo in questa stagione

Dopo aver stupito nella scorsa stagione in Serie B grazie alle sette reti segnate, Luvumbo continua a farlo in Serie A, provando a salvare il Cagliari di Ranieri. Il giovane attaccante ha collezionato la bellezza di 17 presenze, anche se nelle ultime partite è sempre partito dalla panchina, ed ha segnato tre reti. Il giocatore ha collezionato anche due ammonizioni e servito due assist ai compagni. Ora arriva l'interesse del Napoli, pronto a farlo diventare grande.

LEGGI ANCHE: Napoli: dopo Mazzocchi, si accelera per Vitik e Soumarè

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
UFFICIALE- Zenga allenerà negli Emirati Arabi Uniti: sarà il tecnico dell'Emirates Club

💬 Commenti