Questa sera nell'andata dei quarti di finale di Champions League disputata allo stadio “Meazza”, il Milan ha sconfitto 1-0 il Napoli grazie alla rete di Bennacer al 40'. Alla fine del derby italiano, i tifosi partenopei si sono lamentati dell'arbitro rumeno Istvan Kovacs, reo secondo molti di essere stato troppo casalingo e culminata con l'espulsione di Anguissa al 74' per doppio giallo.

A riguardo molto duro è stato il giornalista Rino Cesarano che non le ha mandate a dire al fischietto arbitrale, mettendo in mezzo anche il presidente dell'UEFA, Alexsander Ceferin.

Rino Cesarano, le sue parole contro Kovacs

Un conto è il peso delle bacheche che non gioca e non va in campo, un altro conto è il peso politico. Non a caso questa partita arriva tre-quattro giorni dopo le dichiarazioni di De Laurentiis contro la UEFA. Siccome c’è stato un cambiamento nell’interpretazione della partita tra il primo e il secondo tempo da parte dell’arbitro, io dico che è malafede. Lo penso perché ho visto delle cose completamente diverse tra il modo di comportarsi nel primo e nel secondo tempo. Tra i collaboratori di Ceferin ci sono certi personaggi… non mi fate fare il nome se no mi prendo una querela. Allora viene per forza di pensare al male”.

LEGGI ANCHE: Ravezzani: “Il Napoli che accusa l’arbitro dovrebbe essere più onesto. Anguissa e Kim se li sono andati a cercare. Per vincere…”

Il palmares della Champions League se ci fosse sempre stato il VAR: Juve sopra all'Inter
Il prossimo ostacolo tra la Juventus e la UEFA Europa League si chiama Sporting Lisbona

💬 Commenti