In casa Napoli dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro l'Inter e il pareggio contro la Lazio in Serie nella 22 esima giornata di Serie A, si cerca di chiudere le ultime ore di mercato. 

A quanto pare il Presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis avrebbe appena declinato una trattativa tra il Napoli e l'Udinese. 

Sono arrivati in maniera ufficiale Pasquale Mazzocchi, Cyril Ngonge, Leander Dendoncker e Hamed Junior Traorè. Quattro colpi per rinforzare la squadra Campione d’Italia. Ne manca uno, come annunciato da Aurelio De Laurentiis.

Napoli, i 4 colpi di mercato di De Laurentiis 

In questa sessione di calciomercato però, De Laurentiis ha cercato di rinforzare il più possibile la Rosa per Walter Mazzarri. Sono arrivati in maniera ufficiale Pasquale Mazzocchi, Cyril Ngonge, Leander Dendoncker e Hamed Junior Traorè.

Mercato Napoli, De Laurentiis fa saltare un affare 

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis aveva annunciato di voler regalare al Napoli almeno cinque rinforzi in totale in questa sessione di mercato invernale. Occhi sulla difesa in particolare, con un paio di obiettivi che sono però sfumati. Piaceva molto Radu Dragusin, ma è finito al Tottenham. Poi si era virati su Nehuen Perez dell’Udinese, ma anche quest’ultimo non finirà alla corte di Mazzarri.

Sembrava tutto fatto per Perez con l’accordo raggiunto fra Napoli e Udinese per una cifra totale attorno ai 18 milioni di euro. In questi giorni il giocatore si sarebbe recato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. Niente di tutto ciò però, perché Perez non vestirà azzurro.

Come racconta TMW, è stato direttamente De Laurentiis a bloccare tutto con Perez. La cifra pattuita è stata considerata troppo alta e le difficoltà a piazzare altrove Ostigard, che comunque ha l’apprezzamento di Mazzarri, hanno frenato il tutto. 

Il Napoli campione d'Italia  ancora in carica, quindi visto la scadenza del mercato invernale rimarranno così.

LEGGI ANCHE: De Laurentiis: "Mourinho? Non c'entra nulla con il Napoli. Su Osimhen si sapeva che..."

 

Vessicchio: "Juventus? Hanno voluto buttare nelle fogne la squadra più pulita. Il calcio italiano..."
Marelli: "Sommer-Nzola, piccolo errore di metodo. Bastoni-Ranieri episodio più critico"

💬 Commenti