Fabio Liverani (Ph. Zimbio)

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari. Queste le sue parole: "C’era bisogna della scintilla, ma il fuoco deve essere tenuto vivo. Le partire iniziano ad essere sempre di meno, ora servono punti. Bisogna rimanere attaccati al risultato, i punti si sommano ed iniziano ad avere valore. C’è la consapevolezza che la squadra può vincere, ma dobbiamo farlo su tutti i campo".

Sugli infortunati: "Lapadula non ha ancora lavorato sul campo, per pensare a una data bisognerà vederlo in allenamento. Meccariello ha un problema al ginocchio, Gabriel ha recuperato: sta stringendo i denti come Vigorito, tra tensione e sforzi non si può essere al 100%. La forza mentale fa la differenza, poi starà a me gestirli al meglio".

Sul Cagliari: "Le insidie sono tante, non ci scordiamo che il Cagliari è stata la vera sorpresa del girone di andata. Ha una rosa importante, creata per fare qualcosa di più della salvezza. Nainggolan è il top player, ma ci sono anche Simeone, Joao Pedro, Nandez, Rog. È un mix tra giocatori giovani e giocatori esperti. Sono compatti, l’allenatore mette bene in campo i suoi. Per noi ci sarà da soffrire: li rispettiamo, ma abbiamo bisogno di fare punti".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Parma-Bologna, Castellacci: "La gara verrà rinviata se.."

💬 Commenti