L’Inter non è riuscita a sfondare il muro eretto dalla Real Sociedad durante l’ultimo match di Champions League a San Siro. Lo 0-0 contro gli spagnoli ha un retrogusto molto amaro: secondo posto e altissimo rischio di incontrare avversari molto scomodi negli ottavi di finale del torneo.

Cuadrado e il clamoroso fallo da rigore contro la Real Sociedad

div id="124212-2">

Durante il match contro gli spagnoli, Simone Inzaghi ha schierato uno degli arrivi più inaspettati dell’ultima finestra di mercato estiva: Juan Cuadrado. Il colombiano ha avuto qualche acciacco fisico in questa stagione e il suo rientro è stato non poco problematico. La prestazione non è stata entusiasmante, soprattutto per il fallo da rigore nell’area piccola da parte dell’ex Juventus. Fortunatamente non fischiato dall’arbitro. 

Cuadrado
Cuadrado con la maglia della Juventus 

In merito proprio a questo fatto, si è espresso il giornalista Fabio Ravezzani



 

Le parole al veleno di Fabio Ravezzani su Cuadrado

Il giornalista di Telelombardia è intervenuto durante l’ultima diretta live per QSVS, dove ha analizzato proprio questo episodio molto discusso. Ecco le sue parole, raccolte da Il Pallone Gonfiato

Cuadrado? Ha fatto un fallo da rigore enorme ed è andata bene all’Inter che non è stato fischiato.  Perdere o pareggiare non cambiava niente, ma che la VAR non sia intervenuta su quel rigore lì, io non riesco a capire come sia stato possibile. A parti invertite, gli interisti avrebbero detto di tutto giustamente. Ho visto il replay: gli entra con le gambe, lo prende e lo affossa. Se anche a livello internazionale…voi immaginate un fallo così nel famoso Inter-Juventus, nel derby ecc. oppure con la Roma…avremmo detto che era uno scandalo inconcepibile. Qui non si capisce più un accidente non solo a livello nazionale, ma anche a livello internazionale. Cosa a serve la VAR se non dai un rigore così? Meno male che hanno tolto quello che non c’era contro l’Inter, ma l’altro era…”

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Newcastle-Milan, la moviola: "Mancano due gialli e un rigore"

💬 Commenti