Raffaele Palladino, allenatore del Monza orfano di Di Gregorio, è intervenuto nella giornata di oggi in conferenza stampa per presentare la prossima gara dei brianzoli contro l'Inter di Simone Inzaghi, e lo faranno domani sera alle ore 20:45. Andiamo a vedere di seguito le parole dell'allenatore, che si è soffermato in particolar modo su Maldini.

Monza, le parole di Palladino su Maldini

Andrea Colpani e Matteo Pessina
Colpani e Pessina esultano

Queste le parole dell'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, su Maldini, riportate da Tuttomercatoweb:

“Maldini è un giocatore molto interessante, lo seguo da tempo. Ha un grande talento, va coltivato: lui viene da una grande dinastia di calciatori  e sappiamo che ci può dare una grande mano come trequartista di sinistra, io lo vedo lì. Vedremo adesso in che condizione fisica è, però si è presentato bene. Per quanto riguarda Gomez non ci sono ancora novità, sappiamo che a breve, dovrebbe essere a metà mese, ci saranno notizie più chiare. La nostra speranza sarebbe quella di riaverlo, lasciamo decidere gli organi competenti.”

Monza, le parole di Palladino su Colpani e sull'Inter

“L'alimentazione non è compito mio ma del nutrizionista. Andrea Valigi è un ottimo professionista e stanno migliorando tutti i ragazzi, anche Colpani. La gara di domani sarà una prova di maturità, contro una squadra davvero molto forte, anche di più della passata stagione. Hanno il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, sono primi in classifica: quale miglior partita per dare una prova di maturità? Nel girone di andata, contro le big, sappiamo che ci è andata male in più di qualche occasione, ma domani voglio una squadra ambiziosa, leggera, sfrontata. Voglio ragazzi che vanno in campo con grande personalità. Mi piacerebbe vedere un Monza di slancio, ho visto una bellissima settimana.”

LEGGI ANCHE: Il Monza punta Kean della Juventus come rinforzo in attacco

 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Cagliari, Palomino il sogno per la difesa. Pereiro niente Ternana, nuova destinazione

💬 Commenti