Daniele Adani (Ph. Image Sport)
Calcio

Finale Mondiale, Montiel segna il rigore decisivo. Daniele Adani in ginocchio (VIDEO FUORIONDA): "Diego, Diego..."

A quindici giorni di distanza dalla finale Mondiale, ecco il video di come l'opinionista Rai ha seguito la lotteria dei calci di rigore

Andrea Riva
02.01.2023 13:45

Il Mondiale vinto dall'Argentina ha fatto felice l'attuale opinionista Rai, ovvero Daniele Adani, che non hai mai nascosto le sue simpatie per la Nazionale sudamericana e soprattutto per la stella Leo Messi, più volte idolatrato durante le telecronache.

Adani ha pubblicato su Instagram il fuorionda il video (mai visto fino ad ora) che mostra quanto è successo quando Montiel ha realizzato il rigore decisivo, con l'ex calciatore emiliano che è in piedi, alza gli occhi al cielo esclamando “Diego, Diego”. Poi una volta che il pallone è entrato in rete si inginocchia davanti alla tv, portandosi le mani al volto.

Una scena che presumibilmente avrà lasciato interdetti Alessandro Antinelli e Claudio Marchisio, che erano in studio vicino a lui, anch'essi impegnati a vedere i calci di rigore.

LEGGI ANCHE: DAZN, ecco le offerte del 2023: arriva il nuovo piano Start

Daniele Adani al rigore di Montiel (VIDEO FUORIONDA)

 

MasterChef Italia 12, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere settima puntata
Bologna, Thiago Motta: "Mihajlovic si è meritato tutto l'omaggio della città, non è semplice per i ragazzi". Su Mourinho...