A partire da oggi, lunedì 2 gennaio 2023, la piattaforma DAZN si arricchisce di nuovi contenuti in Italia. Per tutti coloro che erano già clienti DAZN il prezzo dell’abbonamento non subirà variazioni sia per il piano “Standard”, sia per il piano “Plus”. Inoltre, parte oggi il nuovo piano di abbonamento DAZN Start. Il prezzo dell’abbonamento non subirà variazioni, rimarrà a 29,99 euro al mese e il piano DAZN Standard si arricchirà progressivamente di nuovi contenuti tra tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molto altro, oltre a tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e tutto lo sport di DAZN. Inoltre, ci sarà ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che si potranno registrare (fino a 6). Si potrà inoltre utilizzarne 2 in contemporanea sempre se entrambi connessi alla stessa rete internet domestica.

LEGGI ANCHE: DAZN, ecco come riattivare l’abbonamento dopo la pausa della Serie A

DAZN, ecco il piano Start

Infine, con il 2023, e grazie al recente accordo siglato in Italia con Eleven Sports, sarà lanciato il nuovissimo piano DAZN Start. Si tratta del nuovo pacchetto di contenuti disponibile prossimamente a 12,99 euro al mese su DAZN, dedicato a chi ama seguire sport differenti rispetto al calcio, una nuova offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale.

LEGGI ANCHE: Bergomi su Inter-Napoli: "Sfida importante per entrambe, i nerazzurri vogliono rientrare nella corsa scudetto. Tra Osimhen e Lukaku..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Terremoto Juventus, Christillin: "Io Presidente? Non è una cosa assolutamente praticabile. L'obiettivo primario per la proprietà è..."

💬 Commenti