IVAN ZAZZARONI LELE ADANI - Tra le cose più discusse di questo Mondiale in Qatar, dal punto di vista televisivo, c'è il commento tecnico di Lele Adani. Elemento centrale delle telecronache delle partite, dopo aver iniziato il suo percorso da commentatore con Sky, l'ex calciatore è passato da due anni in Rai. A far discutere di sé, è il suo atteggiamento condito da troppa euforia. Particolarmente nelle gare disputate dall'Argentina di Lionel Messi ha mostrato troppa enfasi.

LEGGI ANCHE: Juventus, i tifosi hanno un sogno: "Manca solo Allegri, poi sarebbe un trionfo"

A criticarlo questa volta, è stato Ivan Zazzaroni, che intervistato nel programma radiofonico Un giorno da Pecora ha inveito: “Chi lo conosce sa quel che prende, ha un modo molto personale di commentare e grandi competenze calcistiche, è un po' istrionico ed eccessivo”. Il giudice di Ballando con le Stelle è convinto tuttavia, che Adani possa fare bene alla Rai. Infatti ci ha tenuto a sottolineare le capacità e qualità del collega: “Sicuramente può ringiovanire il target. Se riuscisse a misurarsi un pochino sarebbe perfetto, potrebbe diventare il migliore, però secondo me non si può passare da Puzzul ad Adani, ci vuole un po' di assestamento”.

LEGGI ANCHE: Sconcerti: "Brasile più forte di tutte, ma può fare a meno di Neymar. Messi non sarà mai un capopolo"

Lele Adani, insieme a Christian Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola sono protagonisti anche della Bobo TV, un progetto nato sul canale Twitch. Il format è stato in seguito inglobato dalla Rai con brevi pillole quotidiane nel mezzo di questo mondiale. Zazzaroni però non è d'accordo: “Non mi piace perché è un'altra cosa: è un bar eccessivo dove ci sono quattro persone che conosco bene, che sanno di calcio ma che poi vanno un po' sul turpiloquio”.

LEGGI ANCHE: Bargiggia: "Lo stimo troppo, per me è bravo ma sta diventando un po' schiavo del personaggio"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani duro: “Juventus indagata per doping solo perché Zeman disse ‘hanno troppi muscoli”

💬 Commenti