Nel pomeriggio odierno la Juventus ha ufficializzato, tramite un comunicato firmato da Gianluca Ferrero, presidente del CDA e legale rappresentante del club bianconero, il ritiro definitivo dell'ultimo ricorso di Calciopoli (anno 2006): "Si "rinuncia al ricorso in difesa e in rappresentanza della Juventus Football club" contro "la Federazione gioco calcio" e "Inter Milano spa". 

Dunque una gestione diversa assunta dalla nuova dirigenza juventina, rispetto a quanto successe con la gestione Andrea Agnelli.

Il giornalista e scrittore di fede juventina, Andrea Bosco, è intervenuto su “Radio Bianconera” durante la trasmissione “Cose di Calcio”, dove ha parlato anche di questo argomento sempre molto scottante. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo.

Andrea Bosco, le sue dichiarazioni

È una decisione che mi irrita molto. Adesso io, che credo che quegli Scudetti siano meritati, auspico che per coerenza la società della Juventus tolga l'effige dei 38 Scudetti dall'Allianz Stadium. Spero che i tifosi stessi invitino la società a farlo, tutti gli juventini ritengono quegli Scudetti vinti sul campo, come hanno ricordato anche Capello e Ibrahimovic ma se la proprietà della Juventus ritiene di aver chiuso la partita con la FIGC, deve essere coerente e prendere atto che gli Scudetti sono 36”.

LEGGI ANCHE: Altafini: "Gatti ha fatto cinque falli di fila su Leao e non è stato mai ammonito. Non è possibile che un giocatore distrugga..."

Il palmares della Champions League se ci fosse sempre stato il VAR: Juve sopra all'Inter
PSG-Milan, Pioli: "Mi auguro che non sia decisiva. Credo che questo girone si deciderà all'ultima giornata"

💬 Commenti