"Calcio onesto è campione d'Italia", le reazioni sul Web allo Scudetto del Napoli

Dopo lo Scudetto del Napoli Campione d'Italia, vinto a Udine, i tifosi si sono sbizzarriti sul Web

Margot Grossi  | 
Scudetto Napoli Campione d'Italia, le reazioni del Web. Aurelio De Laurentiis (screenshot YouTube)

Grande festa questa sera per tutta Napoli, che dopo aver ottenuto un pari in casa dell'Udinese, ha vinto lo Scudetto ed è Campione d'Italia.

I festeggiamenti sono partiti alla grande, specialmente nella città partenopea, che non ha potuto fare a meno dell'utilizzo di fuochi d'artificio.

LEGGI ANCHE: Cassano: "Complimenti Spalletti! Juve ha fatto schifo. Azzerare tutto e cacciare via Allegri e il suo staff"

Scudetto al Napoli Campione d'Italia, le reazioni dei tifosi

Sul Web ci sono state varie reazioni contrastanti. La maggior parte dei tifosi di tutta Italia, hanno apprezzato e omaggiato la vittoria dello Scudetto da parte del Napoli.

C'è chi su Twitter, si è rinominato: “Calcio Onesto è campione d’Italia”, rimarcando sulla rivalità con altre squadre che sono state coinvolte in illeciti sportivi.

LEGGI ANCHE: Chiariello: "Quando lasciasti la moglie sull'altare e ridevi mentre ti intervistavo, ti sei confermato come uomo"

I tifosi juventini commentano lo Scudetto vinto dal Napoli

La Juventus ha voluto fare a modo suo, in tono piuttosto polemico, i complimenti alla nuova squadra Campione d'Italia:

Il tweet è stato ampiamente commentato dai tifosi juventini, che hanno ammesso di aver riso molto alla cosa, e che sentono odore di aumento dello stipendio del Social Media Manager.

LEGGI ANCHE: Napoli vicino, ma quanto guadagna chi vince lo Scudetto? Ecco la cifra esorbitante

C'è chi riferisce che la Juventus, il terzo scudetto lo ha vinto nel 1931, e che di tempo ne manca, al Napoli per arrivare almeno a 10 scudetti.

Una pagina juventina ha commentato con la scaletta delle squadre che hanno vinto più scudetti, con i relativi numeri. Il Napoli è in basso, mentre la Juve è prima, in alto. Seguono le grandi Milan e Inter.

LEGGI ANCHE: Bergomi: "Sapete perché abbiamo 5 italiane in semifinale? Il Napoli ha fatto la partita contro la Juventus..."

Brambati sgancia la bomba: "Cessione Inter entro ottobre. Vi svelo i nuovi proprietari"
Festa scudetto, Oppini avverte: “Onore al Napoli, ma ricordatevi che noi della Juventus…”