Grande festa questa sera per tutta Napoli, che dopo aver ottenuto un pari in casa dell'Udinese, ha vinto lo Scudetto ed è Campione d'Italia.

I festeggiamenti sono partiti alla grande, specialmente nella città partenopea, che non ha potuto fare a meno dell'utilizzo di fuochi d'artificio.

LEGGI ANCHE: Cassano: "Complimenti Spalletti! Juve ha fatto schifo. Azzerare tutto e cacciare via Allegri e il suo staff"

Scudetto al Napoli Campione d'Italia, le reazioni dei tifosi

Sul Web ci sono state varie reazioni contrastanti. La maggior parte dei tifosi di tutta Italia, hanno apprezzato e omaggiato la vittoria dello Scudetto da parte del Napoli.

C'è chi su Twitter, si è rinominato: “Calcio Onesto è campione d’Italia”, rimarcando sulla rivalità con altre squadre che sono state coinvolte in illeciti sportivi.

LEGGI ANCHE: Chiariello: "Quando lasciasti la moglie sull'altare e ridevi mentre ti intervistavo, ti sei confermato come uomo"

I tifosi juventini commentano lo Scudetto vinto dal Napoli

La Juventus ha voluto fare a modo suo, in tono piuttosto polemico, i complimenti alla nuova squadra Campione d'Italia:

Il tweet è stato ampiamente commentato dai tifosi juventini, che hanno ammesso di aver riso molto alla cosa, e che sentono odore di aumento dello stipendio del Social Media Manager.

LEGGI ANCHE: Napoli vicino, ma quanto guadagna chi vince lo Scudetto? Ecco la cifra esorbitante

C'è chi riferisce che la Juventus, il terzo scudetto lo ha vinto nel 1931, e che di tempo ne manca, al Napoli per arrivare almeno a 10 scudetti.

Una pagina juventina ha commentato con la scaletta delle squadre che hanno vinto più scudetti, con i relativi numeri. Il Napoli è in basso, mentre la Juve è prima, in alto. Seguono le grandi Milan e Inter.

LEGGI ANCHE: Bergomi: "Sapete perché abbiamo 5 italiane in semifinale? Il Napoli ha fatto la partita contro la Juventus..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Festa scudetto, Oppini avverte: “Onore al Napoli, ma ricordatevi che noi della Juventus…”

💬 Commenti