Come sempre, l'ex calciatore Antonio Cassano, ha dato libero sfogo alle sue idee sul suo profilo Instagram: in un video, ha espresso belle parole nei confronti del Napoli di Luciano Spalletti, e altre altrettanto dure contro la Juve Massimiliano Allegri.

LEGGI ACHE: Presidente Al Nassr: "Io truffato da Cristiano Ronaldo". Quel paragone col kebab...

Antonio Cassano si complimenta con il Napoli di Luciano Spalletti, ma fa diversamente per Massimiliano Allegri e la sua Juventus

Nella classica rubrica ‘Habla con Antonio’, quest'ultimo è tornato a parlare della scorsa giornata di campionato, dove Juventus-Napoli è terminata 1-0 in favore dei futuri campioni d'Italia:  «Domenica scorsa ho visto una bellissima partita del Napoli e una schifosa della Juventus. Gli azzurri hanno dominato in lungo e in largo. Quella partita ha chiuso il cerchio come a dimostrare ‘Sono il più forte di tutti’. Devo fare tanti complimenti a Spalletti, perché ha compiuto un'impresa che nella storia del calcio italiano non si era mai vista. A sei giornate dalla fine possono già vincere lo Scudetto, un vero e proprio miracolo».

LEGGI ANCHE: Chiariello: "Quando lasciasti la moglie sull'altare e ridevi mentre ti intervistavo, ti sei confermato come uomo"

Casano critica duramente Allegri e la società della Juve

Di contro, Antonio Cassano ha espresso invece parole non positive per Massimiliano Allegri: «Per quanto riguarda la Juventus darei un suggerimento alla società: devono mandare via l'allenatore e tutto il suo staff. Hanno fatto schifo e si lamentano sempre dicendo cose di una stupidità unica. Allegri non può rivolgersi così alla panchina del Napoli. Landucci si veste da supereroe ma non sa nemmeno dove è girato. Hanno la squadra più forte del campionato e stanno facendo schifo. Bisogna azzerare tutto e cacciarli via. La Juventus non è questa, undici milioni di tifosi non meritano questo scempio. Si devono vergognare».

LEGGI ANCHE: Napoli vicino, ma quanto guadagna chi vince lo Scudetto? Ecco la cifra esorbitante

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Supercoppa Italiana: il nuovo formato, le 4 squadre che parteciperanno e dove

💬 Commenti