Serie A

Ravanelli sicuro: "Campionato ingiocabile, il Napoli è nettamente superiore a tutti. Durante la sosta per il Mondiale..."

L'ex giocatore della Juventus sul Napoli che comanda la Serie A e delle Big che lo inseguono per la corsa scudetto

Serena Baldi
12.11.2022 10:04

E' vero, il campionato è ancora lungo, ma il Napoli continua a dare grande distacco alle altre squadre. Questo pomeriggio gli azzurri di Spalletti sfideranno in campo l'Udinese e altri 3 punti potrebbero essere davvero una fuga incredibile.  

Napoli, Osimhen esulta dopo il gol

Il commento di Ravanelli sul campionato

Fabrizio Ravanelli ex giocatore della Juventus oggi opinionista, in una lunga intervista su Tuttosport, ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni:

Ad oggi il campionato è ingiocabile. Il Napoli in questo momento è nettamente superiore a tutti. Quindi la Juventus, così come Inter, Milan, Lazio, Atalanta e Roma, deve solo pensare a conquistare più punti possibili. Nella sosta per il Mondiale, chi resterà qui dovrà lavorare sodo per una ripartenza a tutto gas”.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni su Zaniolo: "Torna in Nazionale per merito di un titolo. Mancini, dopo il post di Nicolò, ha telefonato al giocatore e.."

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Qatar 2022, Sacchi: "Vedremo se De Ketelaere farà qualcosa in più. Ronaldo? Punta tutto su questo Mondiale per rilanciarsi. Lukaku e Leao..."