Pronostici Serie A
Le Bollette del Bolletta

Pronostici Serie A: i nostri consigli sull'8^ giornata

Gare da non sottovalutare per le capolista Napoli e Atalanta. Gol in vista nel big-match di Milano. Turno sulla carta agevole per Juventus, Milan e Lazio

Daniele Bolletta
02.10.2022 13:05

PRONOSTICI SERIE A

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, prende il via un autentico tour de force che porterà senza soluzione di continuità i vari club a scendere in campo 8 volte nell'arco di 40 giorni,  ben 12 per le squadre alle prese con le competizioni europee. Si parte nel week end con l'ottavo turno della massima serie, che regalerà alcuni scontri diretti davvero suggestivi.

Napoli - Torino: i partenopei, primi della classe in compagnia dell'Atalanta e con il miglior attacco, arrivano dall'importante successo, terzo di fila, nello scontro diretto di San Siro con il Milan. Momento no invece per i granata che, prima della sosta, contro il Sassuolo sono incappati nel secondo stop consecutivo. Azzurri che partiranno ovviamente con i favori del pronostico ma occhio alla reazione degli uomini di Juric: 1X + Over 1,5 (1,40).

Inter - Roma: probabilmente il big match di giornata tra due squadre divise da una sola lughezza, e che sono però uscite sconfitte nell'ultimo turno di campionato. I neroazzurri hanno perso a Udine, mentre gli uomini di Mourinho all'Olimpico contro l'Atalanta. Gara che ha sempre un sapore particolare per il tecnico portoghese che sarà però assente per squalifica. Ancora out Lukaku. Ci aspettiamo almeno un gol per parte in un confronto dall'esito incerto: Gol (1,67) e 12 + Over 1,5 (1,55).

Empoli - Milan: toscani che arrivano dal primo successo stagionale ottenuto sul campo del Bologna, mentre i rossoneri hanno perso la vetta della classifica dopo aver incassato la prima sconfitta nello scontro diretto con il Napoli. Malgrado le diverse assenze tra le fila dei Campioni d'Italia che dovranno fare a meno anche di Theo Hernandez, ma recupereranno Leao dopo la squalifica, puntiamo sulla loro voglia di rivalsa: 2 a 1,60 e Multigol Ospite 2-4 (1,78).

Lazio - Spezia: entrambe proveranno a proseguire il cammino interrotto prima della sosta. I biancocelesti sono infatti tornati in fiducia grazie al largo successo di Cremona, il secondo di fila che li ha proiettati al quarto posto in classifica, mentre i liguri sono reduci dalla preziosa vittoria nel derby con la Sampdoria che li ha allontanati dalla zona retrocessione. Romani favoriti dal maggior tasso tecnico e dalla spinta del pubblico in una gara che dovrebbe regalare gol nonostante la presenza in dubbio di Immobile: Over 2,5 (1,62) e Multigol Casa 2-4 (1,55).

Lecce - Cremonese: i giallorossi rinfrancati dalla prima vittoria in campionato ottenuta sul difficile campo di Salerno, ospiteranno la compagine lombarda, ultima della classe in compagnia della Sampdoria, con la peggiore difesa e reduce dalla pesante sconfitta interna patita per mano della Lazio. Padroni di casa favoriti ma ci cauteliamo con l'1X + Over 1,5 (1,66) e con il Gol (1,80) viste le due filosofie di gioco.

Sampdoria - Monza: decisamente complicato il momento dei blucerchiati che vedono la posizione di Giampaolo sempre più in bilico, soprattutto dopo la sconfitta nel derby con lo Spezia che li ha portati in fondo alla classifica. Diverso lo stato d'animo dei brianzoli, che quindici giorni fa si sono tolti lo sfizio di vincere la prima gara della propria storia nella massima serie contro la Juventus. Match incerto e noi prendiamo sia il Gol (1,75) che l'12 + Over 1,5 (1,75).

Sassuolo - Salernitana: la vittoria di Torino contro i granata prima della sosta, potrebbe aver cambiato la storia di questo campionato per i neroverdi che vedono anche il riavvicinarsi del rientro in squadra di capitan Berardi dopo il lungo infortunio. Non sarà però facile contro i campani, che si presenteranno al Mapei Stadium col dente avvelenato dopo la sconfitta interna patita per mano del Lecce. Gol o Over 2,5 (1,35).

Atalanta - Fiorentina: volano i neroazzurri che, dopo aver battuto la Roma espugnando a sorpresa l'Olimpico, hanno mantenuto il primato in classifica anche se in coabitazione con il Napoli e possono vantare la miglior difesa del campionato, una vera e propria novità per la filosofia di gioco di Gasperini. Anche la Viola può tornare a sorridere grazie al successo contro il Verona arrivato dopo un mese di astinenza. Gol (1,75) e 1X + Over1,5 (1,60) da mettere in bolletta.

Juventus - Bologna: i bianconeri rappresentano probabilmente la grande delusione di questo inizio stagione. Gli uomini di Allegri, sempre più in discussione, sono stati infatti sconfitti anche a Monza e non prendono i 3 punti da fine Agosto. Non va meglio ai felsinei che, nonostante il cambio in panchina con l'arrivo di Thiago Motta, arrivano dal k.o. interno con l'Empoli. Vietato sbagliare ancora per i piemontesi: 1 a 1,52 e Over 2,5 (1,88).

Verona - Udinese: diametralmente opposto lo stato d'animo delle due squadre. Da una parte troviamo gli scaligeri che sono reduci dal k.o. di Firenze, secondo stop di fila senza trovare la via del gol, dall'altra invece c'è la compagine friulana, grande rivelazione del campionato, che arriva dalla quinta vittoria consecutiva ottenuta contro la corazzata Inter, portandosi a un solo punto dalla vetta della classifica. Derby del triveneto che potrebbe regalare gol e sorprese: ci prendiamo le due chance mix X o Gol (1,40) e Gol o Over 2,5 (1,40).

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Napoli 1X+Over1,5, Milan 2, Lazio Over2,5, Sampdoria GG, Juventus 1, Verona GGoOver2,5

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

BOLLETTA 2

Inter GG, Lazio MGCasa2-4, Lecce 1X+Over1,5, Sassuolo GGoOver2,5, Atalanta 1X+Over1,5, Juventus Over2,5

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

BOLLETTA 3

Inter 12+Over1,5, Milan MGOspite2-4, Lecce GG, Sampdoria 12+Over1,5, Atalanta GG, Verona XoGG

Quota 20 (con 10 euro se ne vincono 200 + bonus)

__________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Inter - Roma       1-1/2-1/1-2/2-2

Lazio - Spezia      2-0/2-1/3-0/3-1

Sampdoria - Monza   1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Empoli - Milan       0-2/1-2/0-3/1-3

Juventus - Bologna    2-0/2-1/3-0/3-1

Verona - Udinese    1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140)

___________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Kvaratskhelia, F.Anderson, Caputo, Vlahovic

Quota 57 (con 10 euro se ne vincono 570)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Leao, Ceesay, Pinamonti, Deulofeu

Quota 68 (con 10 euro se ne vincono 680)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Quando Cassano ricevette dei messaggi da Cristiano Ronaldo: "Mi scrisse di avere rispetto. Mi fece imbestialire, ecco allora cosa gli dissi..."