JUVE PAULO DYBALA STIPENDIO / DYBALA CAUSA JUVE - Il calciatore argentino è stato amato tantissimo alla Juventus, ma oggi è in forza alla Roma, che minaccia di fare causa al club per il mancato rinnovo di contratto

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero rileva il 55% delle quote della figlia Vanessa. Quello che sappiamo sulle motivazioni

LEGGI ANCHE: Flavia Vento minaccia dopo il rifiuto all'Isola: "Rinunciano a una sirena come me. Totti? Parlerò, sono una signora"

Dybala causa Juve, cosa sta succedendo tra lui e i tifosi

L'ex attaccante bianconero è stato attaccato pesantemente sai sostenitori de La Vecchia Signora, in quanto accusato di irriconoscenza. Lo scontro è avvenuto sui social anche scontrandosi con i tifosi della Roma, che al contrario, applaudono la scelta di Dybala. Per questi ultimi la Joya sarebbe stato trattato in malo modo dalla società bianconera.

LEGGI ANCHE: Ola Solbakken sbotta contro i media norvegesi: "Mourinho? Tutto fatto per ottenere click. Sapete cosa è successo?"

LEGGI ANCHE: Bobo Vieri: "Napoli unica squadra senza difficoltà in campionato. Mourinho è il numero uno. La Juve roba da vergognarsi..."

Tifosi della Juve contro Paulo Dybala, la rabbia sui social

Dybala, oggi romanista è stato accusato di irriconoscenza verso quella Juve che lo ha fatto diventare, negli ultimi anni uno dei migliori numeri 10.

La scelta sulla minaccia di fare causa al club attraverso i suoi legali per il mancato rinnovo del contratto, non è piaciuto per nulla al suo vecchio popolo.

LEGGI ANCHE: Gigi Maifredi: "Montezemolo non c'era mai... mi girano i coglioni se penso a quel che sarebbe accaduto se avessi dato retta ad Agnelli"

LEGGI ANCHE: Totò Schillaci: "Sapete perché ho lasciato la Juventus? Il mondo mi è caduto addosso quando ho scoperto..."

Ecco cosa hanno commentato i supporter bianconeri sul profilo Instagram di Paulo Dybala

@_fra.cirronis_ scrive: “Paulo mi sembrano eccessivi 50 mln di risarcimento perché hai un gente che non sa manco chiudere un rinnovo”.

@cirko990 rincara la dose: “Viscido schifoso!!! Quanto ancora ti brucia il culo per essere stato fuori dalla Juve???”.

@aleabruzzo non ci sta, soprattutto per il tempo trascorso dal calciatore a Torino: “Con tuti i soldi che hai fai causa per 3 milioni di euro al club che ti ha fatto brillare in Serie A e in champions…hai passato una gran parte della tua carriera tra le mura della Continassa…questo è il ringraziamento”.

@danielebelloni82 chiede: “Non renderti ridicolo con richieste danni fuori luogo .. ti spettano 3 milioni? Beh con un po' di dignità avendo passato più tempo in infermeria che in campo negli ultimi anni alla Juve sarebbero i tifosi a doverti chiedere un risarcimento danni ..

@__nicooo03: “Hai i miliardi e fai causa per 3 milioni, e pensare che volevi essere paragonato a Del Piero. Vergognati”.

@gubialberti_backup afferma, andandoci giù pesante: “Sicuramente senza i 3 milioni della Juve non arriva a fine mese, razza di verme che non sei altro. Hai passato le ultime 3 stagioni più in infermeria che in campo e ti aspetti pure i soldi. Senza la Juve non saresti nessuno, mediocre di giocatore e merda di uomo”.

@iosonoade_ dichiara: "Vergognati".

Qualcuno la pensa diversamente, e chiede addirittura un ritorno con la maglia bianconera: “torna Paulo 🤍🖤”.

@ce5co dice: “Se ci fosse stato anche l'avvocato sarebbe il quadro perfetto degli infami”.

LEGGI ANCHE: Totò Schillaci: "Per me la Juve è seconda. Deve puntare a vincere l'Europa League. Se Vlahovic inizia a segnare..."

LEGGI ANCHE: Zibì Boniek: "Sapete perché sono diventato della Roma? Io antijuventino?". Tutta la verità

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani contro Dazn: "Il CEO vuole favorire la Juventus"

💬 Commenti