Claudio Bisio, il noto comico milanese conduttore di Zelig e celebre attore, poco tempo fa è stato intervistato ai microfoni del BSMNT di Gianluca Gazzoli, famoso conduttore radiofonico per Radio DeeJay e non solo. Nel corso dell'intervista di presentazione al film che tutt'ora è nelle sale, “L'ultima volta che siamo stati bambini”, Bisio si è raccontato a tutto tondo, parlando anche di calcio e definendosi anti-interista.

Lui, tifoso del Milan, ha parlato della propria fede rossonera della propria rivalità nei confronti dell'Inter e degli amici tifosi della Beneamata, sempre però in chiave ironica e scherzosa. Ecco che cosa ha detto ai microfoni del BSMNT di Gazzoli.

Claudio Bisio punge: “Durante la finale a Istanbul ho mandato un gufo agli interisti”

Claudio Bisio si è espresso così nel podcast di Gianluca Gazzoli in merito al proprio rapporto con il calcio e con il Milan e l'Inter: "Il mio rapporto con il Milan? Sono abbastanza laico in questo senso. Sono più anti-interista che milanista, devo dire… è proprio una cosa così, gioisco di più quando perde l'Inter che quando vince il Milan. Ti faccio vedere una cosa: ecco cosa ho mandato agli interisti il giorno della finale di Champions League che poi hanno perso ad Istanbul".

bisio

LEGGI ANCHE: Cruciani distrugge l'Inter: "Triste il piagnisteo su Calciopoli: mi stanno antipatici molti personaggi, però..."

Bisio scherza: “Ho più amici interisti, ma i più simpatici sono i milanisti”

Ha continuato così il noto comico milanese e milanista: "E la mia gufata ha funzionato. Sono da chat con gli interisti? Assolutamente sì, ho più amici interisti che milanisti: Gino, Michele, Paolo Rossi, Gabriele Salvatores, tutti interisti. Però i migliori, i più simpatici, sono milanisti: Abatantuono, Gino Alberti". Insomma l'ironia che lo contraddistingue non manca mai: frecciate agli amici interisti, ma sempre con il sorriso.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Calciomercato Genoa: dal Torino potrebbe arrivare il vice Retegui

💬 Commenti