Antonella Fiordelisi contro Micol Incorvaia. Tra le due influencer è guerra aperta. Dopo aver sostenuto in modo poco elegante che Oriana Marzoli salta da un c***o all'altro nella casa del GF VIP, ora ha usato parole poco carine nei confronti dell'ex del suo attuale fidanzato Edoardo Donnamaria.

LEGGI ANCHE: Anna Oxa spiega cosa è accaduto realmente tra lei e Madame a Sanremo 2023

Antonella Fiordelisi contro Micol Incorvaia, lo sfogo con Edoardo

Tra le due non scorre buon sangue fin dall'entrata in casa dell'Incorvaia. In molti hanno accusato Antonella di non comportarsi bene e di pronunciate frasi scandalose. Il video seguente dove i due fidanzati discutono a lungo è diventato virale sui social network. A un certo punto, l'ex schermitrice non ci ha visto più:

Invece tu con una persona che ti sei sco*ato svariate volte, che sia che eravate ubriachi che è successo che te l'ha data la sera appena ti ha visto, tutte le cose che mi hai detto e cioè subito. Non come fa qua la santarellina, me l'hai detto anche tu. Voglio sapere come mai tu adesso che ci sei stato insieme, me ne ha dette di tutti i colori, mi offende, mi provoca in continuazione, parla male di me col microfono tu non dica ‘a’ ma anzi. Io sono la tua fidanzata".

LEGGI ANCHE: Suor Cristina Scuccia nuova naufraga all'Isola dei Famosi dopo l'abbandono del velo

Con tali fasi pronunciate, Antonella potrebbe perdere il favore del pubblico da casa e delle opinioniste, finendo verso la nomination.

LEGGI ANCHE: Pino Scotto insulta Amadeus: "Un persistente senso di vomito ho provato. Ma chi è 'sto str*nzo. Le canzoni non contano più un c***o"

Il litigio di qualche giorno fa tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Già due giorni fa, le due ragazze avevano avuto uno scambio di battute diretto, visto che la fidanzata di Edoardo Tavassi aveva reagito male ad alcune frasi che l'influencer aveva rivolto a Edoardo Donnamaria: “Sai che non siamo in quinta elementare e che tra amici si può litigare senza smettere di volersi bene?”. La domanda sarcastica era riferita proprio al rapporto tra i due con la Fiordelisi che aveva fatto alcune uscite in felici svelando dettagli intimi della sua relazione: “Amore mio, i tuoi amici ci vogliono far litigare, non so se l'hai capito. Non litigheremo mai io e Edoardo! Ci sposeremo e faremo dei figli. Forse non avete capito. Ne faremo anche due di figli. Faremo tanti figli! Già lo facciamo tutte le notti, pensa quanti figli faremo. Micol vai a farlo pure tu la notte che ne hai bisogno, fidati! Vediamo fra me e Micol chi durerà di più e farà più figli qua fuori, vedremo fra cinque anni”.

LEGGI ANCHE: Pino Scotto insulta Amadeus: "Un persistente senso di vomito ho provato. Ma chi è 'sto str*nzo. Le canzoni non contano più un c***o"

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, Matteo Salvini: "Andrà fatta una riflessione sulla gestione della Rai. Ero con mia figlia e..."

LEGGI ANCHE: Bicchieri Gate nel dietro quinte di Sanremo: "Volata dell'acqua tra A. e M."

LEGGI ANCHE: Blanco: "Chiedo scusa alla città dei fiori. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bari, parla Esposito: "Contro il Cagliari meritavamo di più, so come si vincono i playoff"

💬 Commenti