La partecipazione di Flavia Vento alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi è stata rifiutata. La soubrette avrebbe dovuto sbarcare in Honduras per la terza volta, in coppia con la sorella Sabina, ma non ha superato il provino.

La conferma è arrivata dalla diretta interessata in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV. Le due Vento sono state scartate. L'opinionista TV, era la prima volta che si esibita in un provino per il reality show con sua sorella Sabina, ma questo non è andato nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE: Ola Solbakken sbotta contro i media norvegesi: "Mourinho? Tutto fatto per ottenere click. Sapete cosa è successo?"

Flavia vento rifiutata all'Isola dei Famosi, le dichiarazioni 

Alla rivista, Flavia Vento ha spiegato: “Sapendo che quest'anno cercavano coppie, il mio agente mi ha proposta insieme a mia sorella, che è una molto sportiva. Peggio per loro se non ci hanno convocate: sbagliano a rinunciare a una sirena come me".

Per la 45enne non sarebbe stata la prima volta sull'Isola dei Famosi, vi ha infatti partecipato nel 2008, e nel 2012. In entrambi i casi si è ritirata senza terminare l'esperienza, la prima volta non aveva instaurato un buon legame con il resto del cast, dove presiedeva anche Belén Rodríguez; la seconda volta invece, ha avuto una brutta reazione allergica ai mosquitos, delle piccole zanzare nere presenti sul posto, che pungono come fossero zanzare da tre chili e fanno molto male.

La bionda showgirl era pronta ora a rimettersi in gioco per la terza volta, ma non ha visto concretizzare la sua partecipazione. Stando alle sue parole comunque, lo scorso anno era stata scelta dagli autori, ma ha preferito scegliere di fare ‘La Pupa e il Secchione’, condotto da Barbara d'Urso.

LEGGI ANCHE: Bobo Vieri: "Napoli unica squadra senza difficoltà in campionato. Mourinho è il numero uno. La Juve roba da vergognarsi..."

LEGGI ANCHE: Gigi Maifredi: "Montezemolo non c'era mai... mi girano i coglioni se penso a quel che sarebbe accaduto se avessi dato retta ad Agnelli"

Flavia Vento non sarà all'Isola dei Famosi 2023 per via del divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi?

A condurre l'edizione 2023 dell'Isola dei Famosi sarà ancora una volta Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, oggi felice con Bastian Müller. Secondo molti, il rifiuto di quest'anno sarebbe dipeso da Ilary Blasi e il suo divorzio con ilPupone di Roma’. Gli esperti di gossip, non hanno mai dimenticato il presunto flirt tra il Capitano della Roma e la Vento, risalente al 2005, a pochi mesi dal matrimonio con la conduttrice Mediaset, quando lei era incinta del suo profilo figlio Cristian, oggi 17enne.

Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, a Belve (screenshot YouTube)

LEGGI ANCHE: Totò Schillaci: "Sapete perché ho lasciato la Juventus? Il mondo mi è caduto addosso quando ho scoperto..."

LEGGI ANCHE: Totò Schillaci: "Per me la Juve è seconda. Deve puntare a vincere l'Europa League. Se Vlahovic inizia a segnare..."

Flavia Vento: “Flirt con Francesco Totti? Un giorno parlerò…”

Proprio in merito a tale situazione, Flavia Vento ha rilasciato delle dichiarazioni: 

Ilary e io non ci siamo neanche mai incontrate. Ilary non c'entra nulla nella storia tra me e lui. Sono passati tanti anni e io sono andata avanti… Un giorno però, parlerò! Io ho un'ottima memoria. Racconterà tutta la verità quando me la sentirò… Sono una signora”.

Flavia Vento (screenshot YouTube)

Quanto affermato, suona come una vera e propria minaccia. Sono anni che Flavia Vento tira fuori questi argomenti… che tra qualche tempo svelerà il tutto, senza mezze misure?

Intanto l'ex modella continua a essere casta: da dieci anni non ha più rapporti intimi con gli uomini. Decisamente il contrario della ex coppia amatissima Totti e Ilary. I due si sono rifatti rispettivamente nuove vite: lui con la giovane bionda Noemi Bocchi, lei con l'imprenditore tedesco Bastian Müller.

LEGGI ANCHE: Paolo Bargiggia: "Quei due jurassici di un calcio sorpassato e defunto..."

LEGGI ANCHE: Zibì Boniek: "Sapete perché sono diventato della Roma? Io antijuventino?". Tutta la verità

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Reggina, penalizzazione in arrivo, ecco quanto punti saranno tolti e quando

💬 Commenti