La Gazzetta dello Sport apre con una notizia che farà discutere i tifosi di calcio in tutta Italia: "Giroud lascia, Vlahovic raddoppia". L'attaccante del Milan e quello della Juventus sono al centro dell'attenzione, con prospettive di trasferimento che potrebbero cambiare il volto del calcio italiano.

Il futuro dei numeri nove

La notizia principale riguarda Olivier Giroud, il cui destino sembra orientato verso gli Stati Uniti. Il francese, desideroso di nuove sfide, sembra voler lasciare il calcio europeo per sbarcare oltre oceano. Nel frattempo, il giovane Zirkzee sembra essere in pole position per sostituire Giroud.

Dall'altra parte di Milano, non si direbbe la stessa cosa per il futuro del suo nove: la Juventus vede nel serbo Vlahovic il proprio futuro.

Gazzetta dello Sport
Gazzetta dello Sport prima pagina

Spazio al Torino di Juric 

Nel taglio laterale della prima pagina, spazio al Torino di Ivan Juric, che ha ottenuto una netta vittoria contro l'Udinese, battendola 2-0. La squadra di Torino si attesta all'11° posto in classifica, mentre i friulani si trovano al 14° posto, a +3 dalla zona retrocessione: "Zapata + Vlasic, è Toro volante"

Inter-Napoli

Il big match della 29^ giornata di Serie A, Inter-Napoli, è al centro dell'attenzione. Il titolo "Passa lo Scudetto" riflette l'importanza del confronto per due squadre che viaggiano nettamente per obiettivi diversi. Il rinnovo di Lautaro Martinez slitta a fine stagione, e si aspetta una direzione chiara dal presidente Zhang. Periodo delicatissimo per i nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Hellas Verona-Milan, recupero lampo per Maignan? Le ultime

 

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Castellanos show contro il Frosinone, le pagelle: "Gol che valgono più di tre punti"

💬 Commenti