Nella casa del Grande Fratello Vip, è una una nuova discussione perché Edoardo Donnamaria poter ricucire i rapporti con Antonella. Per farlo ha infatti raggiunto la ragazza stesa sul divano. L’influencer non voleva però proprio saperne di parlare con lui, liquidandolo con un semplice: "L’importante è che tu stia capendo", riferendosi al fatto che l’ex dovrebbe prendere coscienza del fatto che lei al momento voglia solo stare sola, e non abbia interesse a parlare ancora con lui. Poi il gesto che deve aver indispettito Edoardo, un semplice: "Ora vai", per esortarlo a lasciarla in pace, pronunciato con un sorriso smorzato e beffardo. L’uomo deve evidentemente averla percepita come una mancanza di rispetto o un attacco personale, perché è sembrato visibilmente indispettito. Allontanandosi dal salotto si è lasciato infatti scappare un neanche troppo velato: "Quando vuoi i piselli chiamami", un chiaro e squallido riferimento sessuale, anche piuttosto intimo, insomma. La giovane influencer ovviamente non ci è stata a sentirsi rivolgere queste bassezze, tagliando corto il discorso con un: "Non li voglio, tranquillo, si vive anche bene senza".
Questo breve ma intenso scambio di battute è stato immediatamente ricondiviso e commentato tantissimo su tutti i social, facendo inorridire anche i più affezionati fan della coppia. In molti fino ad oggi avevano difeso il ragazzo, vittima di un atteggiamento considerato spesso manipolatore da parte di Antonella, ma ora sembra che la situazione si sia velocemente ribaltata, evidenziando di cosa sia capace Donnamaria.

LEGGI ANCHE: GF VIP: Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria: "Mi sta indebolendo. Mi voglio innamorare di un altro. E' un nemico, è come se..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, l'AIA: "Gli arbitri possono usare i social network, ma..."

💬 Commenti