La Salernitana è uscita alla fine sconfitta dalla partita contro la Juventus, al termine di una gara comunque coriacea da parte della squadra di Filippo Inzaghi. Il gol di Maggiore era stato una grande illusione per il popolo granata, freddato nel recupero dalla meravigliosa testata di Dusan Vlahovic. Non c'era ad assistere al match il nuovo direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini: ecco il motivo.

Salernitana, il ds Walter Sabatini operato alla schiena

Walter Sabatini, celebre dirigente di varie squadre tra cui Roma e Bologna negli ultimi anni, non ha partecipato dallo stadio al match tra Salernitana e Juventus. Appena tornato in granata dopo l'incredibile salvezza di due stagioni fa, adesso è chiamato ad un altro miracolo sportivo con il mercato alle porte. In ogni caso, suo malgrado, non ha potuto assistere al match per via di problemi di salute: è stato infatti operato alla schiena, come ha raccontato lui stesso sui social con un lungo post su Instagram. 

Walter Sabatini

Sabatini, l'annuncio sui social: “Ho avuto un problema ad una vertebra”

Walter Sabatini ha affidato ai social la spiegazione della sua assenza oggi durante la gara della sua Salernitana con la Juve: "Non sono presente in questi giorni a Salerno come dovrei, perché ho subito un’ infrazione spontanea di una vertebra, che mi ha costretto a sottopormi ad un intervento chirurgico, ora è tutto alle mie spalle anche se ho bisogno ancora di qualche giorno per rimettermi compiutamente in piedi, già da settimana prossima sarò con la squadra perché so che loro hanno bisogno di me ed io di loro, sono molto rammaricato di quanto successo. Sarò presto con voi in un momento difficile, ma so che ce la faremo e insieme salveremo la salernitana giocandoci il nostro 5%".

Numerosi, ovviamente, i commenti di supporto di tifosi e non solo: nulla di grave, comunque, per il dirigente ex Bologna.


 

Vessicchio: "Juventus? Hanno voluto buttare nelle fogne la squadra più pulita. Il calcio italiano..."
Basket, Final Eight Coppa Italia: ufficializzato il tabellone

💬 Commenti