Il Master 1000 di Madrid entra nel vivo. Dopo l'esordio vincente di Alcaraz, Rune e Zverev, quest'oggi è il turno di Jannik Sinner. Il numero 2 del mondo se la vedrà ai trentaduesimi di finale contro un altro italiano, Lorenzo Sonego. Il torinese ha già vinto il suo primo match in quel della capitale spagnola, sconfiggendo il francese Gasquet. Ecco dove vedere la sfida.

I precedenti di Sinner-Sonego

Due grandi amici, che per qualche ora al massimo si ritroveranno ad essere rivali nello stesso rettangolo di gioco. Non è però una novità per i due tennisti azzurri. Quello di oggi sarà infatti il quinto confronto fra Sinner e Sonego. L'altoatesino ha vinto i quattro precedenti, disputati tutti nel 2023, concedendo solo un set al piemontese. Jannik parte dunque favorito, nonostante abbia dichiarato apertamente di non avere grandi ambizioni per il Master 1000 madrileno

Sonego
Lorenzo Sonego (ph. Image Sport)

Atp 1000 Madrid, dove vedere Sinner-Sonego

Sinner-Sonego inizierà non prima delle 12.30 sul campo centrale di Madrid, al termine del match femminile di Swiatek-Cirstea. La diretta del match sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201). Lo streaming è invece disponibile sulla piattaforma Sky Go e su quella di Now Tv. 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Infortunio Scalvini, oggi prova della verità. Ci sarà per Atalanta Empoli?

💬 Commenti (1)