C'è grande attesa per la nuova commedia diretta dal regista Francesco Patierno. Il film Improvvisamente a Natale mi sposo è il sequel di Improvvisamente Natale e tratta la storia di Lorenzo che è pronto per festeggiare proprio il Natale nel suo hotel con tutta la famiglia. In quest'occasione dovrà annunciare le nozze con la sua fidanzata. La pellicola è stata girata quasi interamente a Belluno. 

 Improvvisamente a Natale mi sposo, il cast 

Il film ha come protagonista Diego Abatantuono nei panni di Lorenzo. Nel cast troviamo anche Violante Placido, Carol Alt, Elio, Michele Foresta, Nino Frassica, Sara Ciocca e Primo Reggiani. 

 Dove vedere Improvvisamente a Natale mi sposo, streaming gratis Netflix, Sky, Paramount, Disney+ o Prime Video? Film completo no telegram 

Il film esce nei cinema italiani a partire da mercoledì 6 dicembre distribuito da Notorious Pictures. Improvvisamente a Natale mi sposo non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C'è da aspettare ancora qualche mese per poterlo vedere sulle piattaforme di streaming.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Mission: Impossible 7, streaming gratis Netflix o Disney+?

 

Maldini: "Diedi una testata a un ex stella dell'Italia. Che vergogna, si doveva sposare..."
Lautaro rinnova con l'Inter? Arriva la risposta dell'attaccante argentino

💬 Commenti