Onorare il campionato e chiudere con dignità la stagione, questo é l'unica obiettivo che rimane al Napoli che langue all'ottavo posto in classifica. Di fronte nella trasferta del Castellani valida per la 33° giornata di Serie A che si gioca oggi sabato 20 aprile alle ore 18, si ritroverà un Empoli alla ricerca di punti salvezza e fuori dalla zona retrocessione per un punto. Partenopei reduci dal pareggio del maradona col Frosinone, toscani che sono usciti sconfitti dall'importante scontro di bassa classifica contro il Lecce.

Empoli-Napoli, le probabili formazioni

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang. Allenatore: Nicola.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

Victor Osimhen
Osimhen napoli

Dove vedere Empoli-Napoli, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

Il match tra Empoli e Napoli sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN e tramite l’app disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili. La sfida sarà visibile anche su Sky per tutti gli abbonati che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN

LEGGI ANCHE: Sfida a tre con Fiorentina e Napoli: non solo la Juventus su Samardzic

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Inter, Inzaghi ha delle richieste per il mercato: tre giocatori nel mirino

💬 Commenti