La stagione del Napoli ancora deve cominciare ufficialmente, ma in queste prime settimane di ritiro estivo il clima non è dei più sereni, soprattutto da parte di molti tifosi che non solo sono abbastanza delusi da un mercato che stenta a decollare, ma sono arrabbiati perchè ci sarebbe troppo accondiscendenza di alcuni giornalisti nei riguardi del presidente Aurelio De Laurentiis.

Nella giornata odierna, durante la trasmissione "Radio Goal" sulle frequenza di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista e grande tifoso partenopeo Valter De Maggio ha avuto un duro sfogo contro chi pensa che lui sarebbe a libro paga del club azzurro. Di seguito ecco le sue parole a riguardo: 

I miei proventi derivano da Radio Kiss Kiss Napoli e da Mediaset, non sono pagato da De Laurentiis. Io sono un giornalista libero e la mia libertà non ha prezzo, se De Laurentiis mi facesse un'offerta la rifiuterei perché sono un uomo libero e sono fedele a Radio Kiss Kiss, qui sono libero di dire ciò che voglio. Non devo compiacere la Ssc Napoli”.

LEGGI ANCHE: Iannicelli: "Notizia di tale compromesso lascia con amaro in bocca parte di tifosi di Napoli e Bari"

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Pogba, domani il consulto con il luminare Sonnery-Cottet: tifosi in ansia e imbufaliti contro la società

💬 Commenti