Arrivano buone notizie in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Rafael Leao e di Noah Okafor. Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, secondo le ultime indiscrezioni l'attaccante portoghese è tornato a disposizione di Stefano Pioli e nella serata di domani, mercoledì 13 dicembre, dovrebbe scendere in campo da titolare contro il Newcastle. Stesso discorso per quanto riguarda Okafor: anche lui è tornato ad allenarsi in gruppo dopo essere stato out nelle ultime settimane per un problema muscolare.

Milan, le condizioni di Leao e Okafor

Stefano Pioli
Stefano Pioli dà indicazioni

Il Milan si aggrapperà al talento cristallino di Leao nel big match di domani sera contro il Newcastle in Champions League, con il portoghese che sarà titolare. Le ultimissime decisioni verranno prese nella rifinitura di oggi, ma la sensazione è che ci sarà mentre la presenza di Okafor rimane in bilico, potrebbe essere risparmiato per la partita contro il Monza. I rossoneri vanno alla ricerca di una vittoria fondamentale per passare il turno ed accedere agli ottavi di finale della Champions League e punteranno tutto sul talento di Leao, fuori dalla gara contro il Lecce dell'1 novembre.

Milan, i numeri di Leao ed Okafor in questa stagione

Ottima la stagione vissuta fin qui dai due giocatori del Milan: Leao ed Okafor. L'attaccante esterno portoghese ha collezionato in campionato la bellezza di dodici presenze, condite da tre reti e tre assist. Una sola ammonizione collezionata. Per quanto riguarda Okafor, invece, nonostante il posto da vice Giroud o vice Leao si è comunque messo in mostra, collezionando undici presenze in Serie A, non tutte da titolare, condite da due reti e nessun assist. L'obiettivo è quello di continuare su questi livelli al rientro dall'infortunio.

LEGGI ANCHE: Milan, senti Sacchi: "Troppo discontinuo, non può essere tutta colpa di Pioli"

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Calciomercato Cagliari: si sogna una punta dalla Roma per gennaio, ecco il nome

💬 Commenti