BICCHIERI GATE - La lite c'è stata davvero? Si è appena conclusa la terza serata di Sanremo e non si parla d'altro. Dopo le polemiche degli scorsi giorni, con protagonisti Blanco e Fedez, ora ce n'è un'altra a tener banco.

Nel Festival di Amadeus, Madame, già finita nell'occhio del ciclone per altre cause, è stata nuovamente protagonista di una situazione. Secondo quanto si apprende, la cantante in gara con ‘Nel bene e nel male’, avrebbe avuto uno scontro fisico con un'altra collega.

LEGGI ANCHE: Brambati tuona: "Se ti portano 100 milioni che fai, non lo vendi?"

Dietro le quinte si è parlato di una presunta lite nel backstage. La voce è arrivata nella sala stampa, e secondo le indiscrezioni circolate si tratterebbe di Anna Oxa. Quest'ultima si sarebbe infatti scagliata contro Madame, tirandole un bicchiere d'acqua, e dicendogli: “Vaccinati figlia mia”. La giovane di Creazzo (Veneto) avrebbe risposto: “Fatti i cazzi tuoi se vuoi ancora campare”.

A confermare ciò, è state l'infleuncer, esperta di gossip, Deianira Marzano, sul suo profilo Instagram @deianiramarzaofficial che citerebbe fonti dirette dall'Ariston. Date le bellissime esibizioni di entrambe però, nulla lascerebbe presagire a uno scontro di questo tipo.

LEGGI ANCHE: Luca Cerchione: "Siamo i favoriti per merito. La matematica stasera dice questo. È impossibile che giù le vincano tutte"

La Rai smentisce il Bicchieri Gate, ma i fan rimangono col dubbio

Una volta giunta la notizia in sala stampa, la Rai è arrivata e ha smentito completamente la ricostruzione: “La vicenda Oxa che sta circolando è completamente falsa, lei è nel camerino e ci ha chiesto di smentire questa fake news”. Inoltre, la stessa Anna Oxa ha rinnegato il fatto e accusato le redazioni dei giornali che l'hanno riportato. Il post è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook Anna Oxa- Oxarte, che ha invitato i fan a non affidarsi a certe fonti: 

"Non distraetevi per il telefoto ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa. 

Presenti le forze dell'ordine che sono anche loro senza parole

Milly Milano".

LEGGI ANCHE: Quando Allegri disse: "Nessuno ci credeva, e invece ora siamo terzi... a meno di 90 non si vince"

LEGGI ANCHE: Luca Cerchione: "Mourinho oggi non vale il suo ingaggio. Sapete cosa fa il tifoso medio della Roma?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Braida e le parole al miele per Kvaratskhelia

💬 Commenti