Ieri sera il Napoli ha conquistato una vittoria molto importante sul campo dei tedeschi dell'Alba Berlino (1-0 il finale), grazie alla rete di Giacomo Raspadori al 65', ma sul piano del gioco è stato fatto un passo indietro, almeno è quello che pensa il giornalista di Canale 21 e tifoso partenopeo, Umberto Chiariello

Oltre a criticare il successo degli azzurri, il giornalista ha voluto provocare anche l'acerrima rivale calcistica, ovvero la Juventus. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.

Umberto Chiariello, le sue parole

"Il Napoli ha battuto l'Union Berlino grazie a una giocata individuale. Una vittoria immeritata. Siamo tornati indietro di 30 anni, abbiamo ripristinato difesa e contropiede. Si è vinto, va bene così, l’importante è vincere si dice".

"A Berlino ho visto un primo tempo del Napoli decisamente incolore, pessimo come poche volte in vita mia. Non abbiamo fatto un tiro in porta, manco per sbaglio, e nella ripresa abbiamo trovato il gol. Ci sono però alcune note positive. Penso, ad esempio, a Natan, sempre più sicuro. Inoltre bene anche Alex Meret, ma abbiamo dimenticato cosa significa il gioco corale, il fraseggio, la costruzione. Abbiamo vinto, turiamoci il naso. Penso sia stata una vittoria juventina, abbiamo vinto ‘rubando’…"

LEGGI ANCHE: Calciopoli, la Juve rinuncia al ricorso. Bosco non ci sta: È una decisione che mi irrita molto. Auspico che per coerenza la società..."

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Paoloni shock: "Ho scommesso con calciatori che giocano ancora in Serie A e altri che sono oggi in Federazione"

💬 Commenti