Sabato 9 dicembre alle ore 14, allo stadio “San Nicola”, si giocherà Bari-Sudtirol, match valido per la 16.a giornata del campionato di Serie B. Prima di scoprire dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Bari e Sudtirol, ecco una presentazione del match.

I biancorossi del tecnico Pasquale Marino occupano la 10. posizione in classifica con 18 punti (3 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte) e nelle ultime due giornate di campionato sono arrivate altrettante sconfitte contro Venezia e Lecco, rispettivamente 0-3 e 1-0. Il Sudtirol, invece, ha 17 punti (4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte) e dopo la sconfitta interna del “Druso” contro il Como (0-1) del turno precedente, è arrivato l'esonero del tecnico Bisoli, sostituito da Valente.

Nella passata stagione Bari e Sudtirol al “San Nicola” si sono affrontate due volte: nel primo confronto del 12 novembre 2022 le due squadre hanno pareggiato 2-2 (13^ giornata di Serie B), mentre il secondo confronto risale alla semifinale di ritorno dei playoff (2 giugno 2023) con vittoria del Bari per 1-0.

Bari-Sudtirol sarà diretta dal signor Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria, coaudiuvato da Andrea Zingarelli e Fabrizio Aniello Ricciardi. Il quarto uomo sarà Pezzopane. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Gariglio e Muto.

Tifosi Bari
Tifosi Bari

 

Dove vedere Bari-Sudtirol, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Bari-Sudtirol, valido per la 16.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva Ora.

 

Dichiarazioni Ciro Polito dopo Lecco-Bari

"Abbiamo preso gol in modo assurdo. Brenno? Va in mischia a respingere di pugno, è in grossa crescita, non bisogna trovare il capro espiatoio. Dobbiamo tirarci fuori. Il coro dei tifosi sugli attributi? E' giusto, è sempre stato così. Non dobbiamo tanto parlare. Ci riuniamo da stasera, ci facciamo una bella settimana di hotel e cerchiamo di invertire la rotta. Marino? Con lui abbiamo fatto delle vittorie, sembrava avessimo trovato una strada, siamo tutti in una situazione di difficoltà. Avevo fatto una scelta di cambiare il mister, ora dico: non sono tanto soddisfatto. Ci vuole la fame, la mia squadra la fame non ce l'ha. Riflessioni su Marino? Il primo che si mette in discussione sono io. Andiamo in ritiro e prepariamo la gara di sabato. E' una squadra che subisce l'avversario: alla prima difficoltà ci sciogliamo."

 

LEGGI ANCHE: DAZN, quanti sono gli abbonati? I numeri non sorridono

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Fiorentina, Italiano dopo il Parma: "Beltran e Nzola possono giocare insieme"

💬 Commenti