Nonostante sia passata oramai più di una settimana, la rabbia da parte dei tifosi del Napoli per la sconfitta casalinga contro l’Inter per 3-0, non si è ancora sopita. I partenopei sono ancora inferociti con l’arbitro Massa e l’addetto al VAR, per la loro direzione al Maradona. Specialmente per quanto riguarda due episodi. 
 

Auriemma punge l’Inter durante a Pressing

div id="124212-2">

Il giornalista di fede Napoli, Raffaele Auriemma, è intervenuto a Pressing su Italia 1 ieri sera, rilasciando delle parole al veleno su Inter e VAR. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Il Pallone Gonfiato

“Lasciatemi fare una piccola provocazione che sicuramente scatenerà la reazione più o meno composta delle guardie svizzere del papato bianco-nerazzurro. Gli assist migliori per l’Inter quest’anno la permettetemi di dirlo, li ha forniti il VAR. Va tutto bene quello che dite, ma diciamo anche le altre cose che purtroppo ogni tanto ce le dimentichiamo. Io non avrei mai detto di riassociarmi e faccio ammenda con Massimo Mauro, sono con te per il partito di eliminazione del VAR. Tu lo dicevi perché nel tuo stile preistorico, il calcio doveva essere quello di prima. Io lo dico perché non serve più a niente. Il VAR decidono loro se deve intervenire oppure no, quando dovrebbe intervenire e non così a caso”

 

Auriemma
Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma

La rabbia del Napoli di Mazzarri dopo il match contro l’Inter

Durante il post gara del match disputato allo stadio Diego Armando Maradona, la società partenopea era così in collera con la direzione di gara che il tecnico Walter Mazzarri, decise di non presentarsi in sala stampa. Ora dopo più di una settimana dal match contestato, la polemica non cessa a placarsi. La cura per il Napoli dai veleni? Una vittoria scaccia crisi, perché una terza sconfitta consecutiva sarebbe dura da digerire“

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Roma, ennesimo infortunio Dybala: chi al suo posto?

💬 Commenti