La Juventus è riuscita ad ottenere una vittoria contro il Torino nel Derby della Mole, raddrizzando una partita che l'ha vista essere costretta a rincorrere i rivali cittadini per due volte. Ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico Massimiliano Allegri nel post partita: 

Abbiamo fatto 50 punti per non dire 52 ma con la penalizzazione i punti che ci dividono dalla Champions League sono 10, sono tanti. La quota per raggiungerla credo si attesta sui 72 punti, giocare ogni tre giorni non è facile e dobbiamo migliorare su tanti aspetti ma facciamo un passo alla volta. Oggi abbiamo ottenuto una vittoria importante ma abbiamo preso due gol evitabili”.

Su Rabiot e sulla partita

Ho inserito Rabiot perché c'era bisogno di più fisicità davanti alla difesa e nel primo tempo abbiamo concesso troppi spazi. Ho detto alla squadra di restare più compatti e di giocare uniti. I cambi sono dovuti al fatto che si gioca ogni tre giorni per cui devo preservare giocatori come Di Maria che giocano spesso, non mi è dispiaciuto Pogba che ha fatto bene così come Chiesa e De Sciglio. Fagioli ha fatto una gara straordinaria”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Torino 4-2, bianconeri due volte sotto poi la rimonta: il tabellino della partita 

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Juric dopo Juventus-Torino: "Grande primo tempo, deluso per il secondo"

💬 Commenti