Genoa e Lecce si stanno affrontando in questi minuti nella sfida valida per la 22^ giornata di Serie A. La sfida è importantissima per entrambe le squadre, che puntano ad ottenere tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali nella corsa che porta alla salvezza, con il Genoa molto vicino ad un rinforzo. Nel primo tempo della sfida, però, è successo di tutto: rigore sbagliato e rete del vantaggio siglata da Krstovic un quarto d'ora dopo l'errore dal dischetto. Vediamo con precisione l'accaduto.

Lecce, il gol è di Krstovic?

Roberto D'Aversa
Roberto D'Aversa dà inidcazioni

Succede tutto in un quarto d'ora. Al 17' del primo tempo Johan Vasquez atterra un avversario. L'arbitro Pairetto assegna il calcio di rigore, da due passi non può che fischiare fallo. Krstovic si presenta sul dischetto, ma si lascia ipnotizzare da Martinez. Al 31', però, ecco arrivare la rete del vantaggio dei salentini: Gendrey serve Krstovic che nello spazio prende palla e va al tiro dal limite, con evidente deviazione di Vasquez che beffa Martinez. La decisione di Leghe FC è quella di affidare la rete del Lecce a Krstovic, dunque non autorete di Vasquez.

Lecce, i numeri di Krstovic in questa stagione

Arrivato la scorsa estate per dare una mano al Lecce, che si trova in vantaggio per 1-0 grazie ad una sua rete contro il Genoa, Krstovic non sta certamente deludendo le aspettative. Debutto pazzesco il suo, con una rete siglata nel primo match e tre reti nel totale nelle prime tre partite. Per lui sono arrivate, in Serie A, ben venti presenze, con cinque reti siglate compresa quella di oggi, di cui una su rigore. Due le ammonizioni prese, mentre non sono ancora arrivati assist per i compagni.

LEGGI ANCHE: Strefezza al Como c'è l'accordo ufficiale, l'annuncio di D'Aversa in conferenza stampa

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Australian Open, Sinner è nella storia: va sotto di due set e rimonta facendo sua la finale

💬 Commenti