The Creator è uno dei film d'azione più attesi di questo autunno 2023 e la regia è affidata a Gareth Edwards. Un’avventura mozzafiato piena di riflessioni etiche, ambientata in un futuro post-apocalittico in cui l’uomo (occidentale) è impegnato in una estenuante guerra contro robot, AI ed esseri umani dell’altra parte del mondo. 

The Creator, il cast del film diretto da Garet Edwards 

Il film è interpretato da John David Washington, Gemma Chan, Allison Janney, Ralph Ineson, Ken Watanabe, Sturgill Simpson e Madeleine Yuna Voyles nei panni di “Alphie”.

The Creator, la trama e il trailer del film

In un futuro distopico l'umanità è in guerra contro le forze di un'Intelligenza Artificiale. Joshua, un ex agente delle Special Forces e in lutto per la perdita di sua moglie, è reclutato per una missione speciale: dare la caccia al Creatore, che ha sviluppato un'arma micidiale in grado di porre fine alla guerra e all'umanità stessa.

In un prossimo futuro, la Terra è stata devastata da una guerra combattuta dalla razza umanacontro forme di intelligenza artificiale.

Joshua, ex agente delle forze speciali, ha da poco perso sua moglie. L’uomo viene adesso reclutato per una missione molto importante: trovare e uccidere il Creatore, l’inafferrabile architetto dell’avanzata dell’IA. Egli ha inoltre a propria disposizione una misteriosa arma che potrebbe mettere fine alla guerra e all’intera umanità.

Insieme alla sua squadra di agenti d’élite, Joshua dovrà infiltrarsi all’interno delle linee nemiche del territorio controllato dall’intelligenza artificiale, ma farà una scoperta agghiacciante: l’IA che dovrebbe distruggere ha l’aspetto di un bambino. Cosa deciderà di fare?

The Creator, streaming gratis Netflix o Amazon Prime?

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 settembre 2023 ed in quelle statunitensi dal 29 settembre 2023.Per adesso però, in film non sarà trasmesso in streamgin ne su Netflix e ne su Prime Video. Non esiste infatti ancora una data ufficiale nemmeno per lo streaming su Disney+ e per il debutto del film sulla piattaforma, molto probabilmente rispetterà la window di 45/60 giorni esclusivi per il cinema. La situazione potrebbe essere diversa per il noleggio o l’acquisto digitale ma al momento non ci dettagli. 

 

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Il Milan sulle ali dell’entusiasmo, la Lazio per dare continuità al successo contro il Torino

💬 Commenti