Bobo Vieri ha espresso la sua opinione riguardo il calcio italiano alle prese con le Coppe, durante la puntata della Bobo TV sul suo canale Twitch.

LEGGI ANCHE: Scudetto Napoli? Roberto Insigne: "Volete sapere cosa pensa Lorenzo? Napoli è la nostra casa"

LEGGI ANCHE: Marco ferrante: "Pioli si difende con frasi di circostanza, ma la superiorità del Napoli sul Milan è visibile a tutti. Kvara-Osimhen? È riduttivo..."

Bobo Vieri: “Orgoglioso delle italiane avanti nelle Coppe”

Bobo Vieri ha espresso la sua felicità per il momento che sta vivendo l'Italia in Europa:

Ma siamo davvero messi così male se consideriamo che ci sono sei squadre italiane a lottare per le competizioni europee? È già aver vinto aver portato sei squadre avanti in Europa, tante sono in difficoltà in campionato, tranne il Napoli.

Mourinho nella sua maniera è il numero uno, la Roma può passare in semifinale. La Juve ha fatto una roba in Champions da vergognarsi ma se passa ora ai quarti può andare in finale e vincerla. Guardano al risultato? Ma va bene, ognuno il calcio lo vive a modo suo. Avere sei squadre in Europa, di contro a inglesi e tedeschi, che hanno il doppio dei soldi, anche per gli stadi di proprietà mi fa essere orgoglioso del calcio italiano".

LEGGI ANCHE: Bobo Vieri: "Napoli unica squadra senza difficoltà in campionato. Mourinho è il numero uno. La Juve roba da vergognarsi..."

LEGGI ANCHE: Vieri: "La Fiorentina riesce a fare 2/3 gol a partita"; Cassano: "Fa un calcio europeo, meraviglioso"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Vieri: "La Fiorentina riesce a fare 2/3 gol a partita"; Cassano: "Fa un calcio europeo, meraviglioso"

💬 Commenti