Giovedì 5 ottobre, alle ore 21, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si disputerà il match Fiorentina-Ferencvaros, valido per la 2.a giornata del Gruppo F di Conference League.

La Fiorentina ha debuttato nella nuova edizione di Conference League ottenendo un pareggio per 2-2 contro il Genk. Il Ferencvaros, invece, all'esordio ha vinto 3-1 contro i serbi del Cukaricki ottenendo i primi 3 punti di questo girone.

 

 

LEGGI ANCHE: Vieri e la lite con Cassano: “Botte e cazzotti, litigammo di brutto. Adani ci divise”

 

 

Fiorentina-Ferencvaros, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Gonzalez, Barak, Sottil; Beltran.

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Mmaee, Abena, Ramirez; Abu Fani, Siger; Zachariassen, Ben Romdhane, Marquinos; Varga.

 

 

Dove vedere Fiorentina-Ferencvaros, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Fiorentina-Ferencvaros, valido per la 2.a giornata del Gruppo F di Conference League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport 253 (satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Guarda il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva Ora.

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni il meglio della Conference League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Shevchenko rivela: “Materazzi? Avevo lo zigomo rotto, mi disse che voleva ridurmi la faccia…”

💬 Commenti