Francia-Austria streaming (ph. Image Sport)
Calcio

Dove vedere Francia-Austria, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Nations League

Nations League, allo "Stade de France" transalpini condannati a vincere per evitare la retrocessione in Lega B. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Francia-Austria

Gaetano Masiello
22.09.2022 14:00

Questa sera, alle ore 20.45, allo “Stade De France” di Saint-Denis a Parigi, si disputerà il match Francia-Austria, match valido per la 5.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League.

La Francia è a rischio retrocessione con l'ultimo posto nel girone con 2 punti (2 pareggi e 2 sconfitte) e deve necessariamente vincere contro gli austriaci. L'Austria, invece, è terza con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna 2-0 contro la Danimarca.
 

LEGGI ANCHE: Cassano deride Cristiano Ronaldo: “Somigli a Toto Cutugno e il motivo non è estetico”

 

Le probabili formazioni di Francia-Austria

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Pavard, Varane, Koundé, Mendy; Guendouzi, Tchouameni; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. C.T: Deschamps.

AUSTRIA (4-4-2): Pentz; Lainer, Trauner, Alaba, Wöber; Laimer, Seiwald, Schlager, Sabitzer; Weimann, Arnautovic. C.T: Rangnick.

 

Dove vedere Francia-Austria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Francia-Austria, valevole per la 5.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Montero sul pugno rifilato a Di Biagio: “Avevo le mie ragioni. Ecco perché l’ho fatto”
Quando Cassano ricevette dei messaggi da Cristiano Ronaldo: "Mi scrisse di avere rispetto. Mi fece imbestialire, ecco allora cosa gli dissi..."