Matilde Brandi, nota showgirl e conduttrice televisiva romana, nonché tifosa della Roma, ha parlato ai microfoni di calciostyle.it. Qui si è soffermata sulla sua squadra, lanciando poi anche una frecciata al tecnico della Lazio, Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE: Giampiero Mughini soggiornerà nella Casa del Grande Fratello. Il concorrente che non vi aspettavate

Matilde Brandi fa il punto sulla Roma di Mourinho e attacca Maurizio Sarri

Sul campionato: “Questo è l'anno della mia Roma nonostante la classe arbitrale già nella prima giornata abbia tolto qualcosa ai giallorossi. La più grande insidia per Mourinho e i suoi sarà la Juve, che senza Coppe darà il tutto per tutto in campionato”.

Sull'ex Pupone della Roma ha invece affermato: “Spero che possa tornare a recitare un ruolo da protagonista nella Roma. Nessuno mai potrà essere come lui”.

LEGGI ANCHE: Nardella non le manda a dire: "A Bruxelles son tutti juventini. Ci hanno detto che c'è il segreto di Stato"

Matilde Brandi ha espresso anche il suo pensiero in merito all'ex calciatore giallorosso Nicolò Zaniolo: “Il suo addio è ancora una ferita aperta. Gli auguro il meglio”.

Infine una battuta su Maurizio Sarri: “È un piagnucolone. Si lamenta sempre e per qualunque cosa”.

LEGGI ANCHE: Capello: "Lukaku come Batistuta, farà la differenza. Certi giocatori spostano gli equilibri"

Il palmares della Champions League se ci fosse sempre stato il VAR: Juve sopra all'Inter
Damascelli: L'emicrania aveva sfinito Allegri, ma dicono che abbia urlato nello spogliatoio. La Juventus torna a giocare male, Napoli e Milan..."

💬 Commenti