In casa Roma dopo il no a Leonardo Bonucci si continua a lavorare per il calciomercato di gennaio. Ecco le mosse del club giallorosso per La Rosa di Josè Mourinho.

Calciomercato Roma: ecco due nomi per Mou

La Roma e i suoi uomini mercato stanno lavorando a delle ipotesi che, come detto, possano rinforzare da subito in prestito la rosa di Mourinho. Le opportunità mercato in questo momento sembrano essere principalmente due: Thilo Kehrer del West Ham United, ex Paris Saint-Germain, nazionale tedesco che cerca spazio e minutaggio considerato che in Premier ha giocato solo sprazzi di gare, 4 gare in stagione. A 27 anni, Kehrer non vuole perdere anche la maglia per l'Europeo e, come braccetto destro della difesa a tre di Mourinho, è uno degli obiettivi più caldi. Lo stesso vale per Trevor Chalobah, nome che anche l'Inter aveva seguito in passato, in estate, centrale del Chelsea pronto al rientro dall'infortunio, classe '99 che a gennaio ha le valigie pronte. Tutto ancora da vedere per la sessione invernale di calciomercato per i giallorossi.

La Roma e il no a Bonucci 

Leonardo Bonucci

Il colpo della Roma per questa sessione di calciomercaato non sarà di certo Leonardo Bonucci. Il club giallorosso avrebbe detto no all'ex maglia Juventus. Le Motivazioni potrebbero essere per via dello stipendio, dei conti sui quali c'era da trovare la quadra e delle tattiche per lo stesso José Mourinho ma soprattutto legate alla piazza, come ha avuto modo di spiegare oggi lo stesso Special One in conferenza stampa alla vigilai della sfida contro i bianconeri:

 "La mia è un'opinione personale: io dico sempre due cose, il cuore di un club sono i tifosi. Ma ci sono le proprietà e le strutture che sono sovrane. Le decisioni sono di chi è sovrano. E quando tu fai qualcosa che piace molto ai tifosi alimenti quella passione, quando fai il contrario secondo me non si deve fare e più di questo non posso dire".

LEGGI ANCHE: Roma, lo striscione dei tifosi giallorossi contro Bonucci

 

Vessicchio: "Juventus? Hanno voluto buttare nelle fogne la squadra più pulita. Il calcio italiano..."
Tennis, il calendario 2024 sui tornei ATP e WTA, gli Slam, Finals e la Coppa Davis

💬 Commenti