Perla e Mirko i fan sognano un ritorno, intanto nella casa del Grande Fratello i due ex fidanzanti continuano a chiarirsi e confrontarsi sulla loro storia d'amore.

I due si sono isolati in giardino per parlarsi apertamente una volta per tutte e confrontarsi sulle vere cause della loro rottura. 

"Una relazione può finire ma non deve mai mancare il rispetto, il confronto di lunedì scorso è stato il pezzo mancante della nostra chiusura, ne avevamo bisogno", ha detto Mirko, dicendosi felice di come si sia evoluta la situazione.

"Sapevamo che c’erano molte cose che non andavano. Il problema non eravamo noi, c’erano delle situazioni che ormai pesavano nel nostro rapporto – ha ammesso PerlaIo non ero più un valore aggiunto per te e viceversa".

Perla e Mirko, Anita conferma il possibile riavvicinamento

Sono in molti ora a chiedersi se il loro rapporto sia veramente concluso oppure no, e molti fan (nonostante Mirko stia con Greta) sperano in un loro riavvicinamento.

D’altronde, a dare delle ulteriori speranze in merito a un possibile riavvicinamento tra i deu ex, è stata Anita, altra concorrente, la quale ha raccontato alcune confidenze dello stesso Mirko:

"Ieri lui mi ha fatto delle confidenze. Mi ha detto che (Perla ndr) gli smuove qualcosa, cioè che non gli è indifferente. Sì me l’ha detto. Ha specificato che non gli è indifferente vederla e starci accanto perché c’è stato insieme anni ed è stata una bella storia. Poi non so bene cosa intendesse, ma le frasi uscite sono queste e me le ricordo benissimo".

Mirko su Greta: "Ho detto ti amo troppo presto"

Mirko su Greta, la frase detta al GF

Confrontandosi con la ex Perla, Mirko Brunetti ha fatto emergere anche un’importante considerazione sul suo rapporto con Greta, rivelando di aver fatto un errore del quale ora si dice pentito. Il tutto è nato da un parere di Perla, secondo la quale Mirko avrebbe corso troppo nella sua nuova relazione.

"Come tu hai gestito la nuova storia è stato in base a quello che hai sentito sul momento? Quello è un segno di immaturità, spero che tu lo sappia – ha detto Perla a MirkoMagari come hai gestito le cose e come le hai dette e fatte è stata una conseguenza di cosa hai sentito. Certe tue dichiarazioni sono state proprio il clou delle cose, perché tu ti fai trasportare troppo da certe cose. Guarda che in quel periodo tu hai sbagliato tante cose. Il problema sei tu non lei. Anche quello che tu hai fatto nei confronti miei".

La risposta di Mirko ha dato dunque ragione a Perla

"Io l’unica cosa che ho sbagliato e che non rifarei mai, cioè… il come e il modo in cui l’ho fatto. Parlo di quella famosa cosa lì (dire ‘ti amo’ a Greta, ndr). Il ti amo che dico a te Perla è lo stesso che dico a un’altra persona" ha rivelato Mirko.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Ziliani: "A fare da sponda alla Juventus nelle sue malefatte, era..."

💬 Commenti