La Lazio sbanca al Maradona con una vittoria ‘di misura’ e frena la capolista con una fantastica conclusione di Vecino. A commentare la prestazione dei suoi è stato il tecnico partenopeo, Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita. Di seguito le sue parole: “Siamo stati poco pazienti. Ci è mancato qualità nel palleggio. Abbiamo tentato di fare le cose con più qualità nel secondo tempo ma si poteva fare di più. Lazio? Me l’aspettavo così, ha il suo modo di giocare, è un blocco di squadra unito. I miei ragazzi soni stati molto applicati, ho visto disponibilità e nessuna presunzione. La Lazio è stata fortunata sulla traversa, si è difesa bene. Noi, invece, siamo stati ingenui sulla rete di Vecino. Diventa pericoloso fare delle respinte del genere. Al centrocampista vanno comunque i miei complimenti”.

Spalletti ha poi aggiunto: “Ho visto i giocatori dispiaciuti negli spogliatoi. Siamo stati sfortunati, la partita è andata storta ma nessuno ha alzato le mani dal volante, abbiamo cercato di fare la partita ma bisognava avere più qualità dentro al campo”.

LEGGI ANCHE: Colpaccio 'di misura' della Lazio al Maradona. Vecino fredda Meret con un bolide dal limite e frena la capolista

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sarri: "VIncere è bello ovunque, qui è particolare. Spalletti? Se arriva dove arriva, qui sarà il re"

💬 Commenti