Incredibile quanto accaduto ad Alfredo Pedullà, uno dei più noti giornalisti sportivi degli ultimi anni: il giornalista siciliano, nativo di Messina, sarebbe infatti al centro di una clamorosa gaffe social scovata da uno dei suoi colleghi più famosi, Fabrizio Romano, che avrebbe scoperto un profilo falso usato dallo stesso Pedullà per insultare e deridere i propri colleghi giornalisti su notizie a suo avviso già obsolete o comunque copiate da qualche altro collega. 

L'indiscrezione di Spaziomasterbet

La pagina instagram in questione - Spaziomasterbet -, tramite un post su Instagram, rivela che Fabrizio Romano avrebbe scoperto che questo fantomatico Ciccio Esposito ci sia con tutta probabilità Alfredo Pedullà: con questo profilo falso, il giornalista ha dunque potuto dire la sua senza essere scoperto, almeno fino a questo momento. Messaggi di scherno nei confronti di Gianluca Di Marzio, dello lo stesso Romano e tanti altri in merito ad alcune voci di mercato.

Romano
Fabrizio Romano

Fabrizio Romano smaschera il suo collega

Secondo le indiscrezioni, sarebbe stato proprio uno dei più famosi giornalisti sportivi d'Europa a smascherare il suo collega, lasciando intendere la sua identità: ieri, Romano era stato insultato sui social, reo di aver copiato una notizia dello stesso Pedullà, ma lo stesso giornalista ha poi dimostrato di aver parlato di quella notizia prima di tutti gli altri colleghi. La grottesca figura di Pedullà - che risponde a Romano nelle vesti di Ciccio Esposito ma con il suo profilo ufficiale - lascia poi poco spazio alle interpretazioni. Romano, immortalando il momento con uno screenshot, scrive poi: “tutto bellissimo”, proprio per mettere in risalto l'errore madornale del suo collega, che di fatto si è autosmascherato e messo in ridicolo di fronte a tutta la comunità social di appassionati di calcio.

Leggi anche: Genoa, Nzola l'ultimo nome per l'attacco, resta sempre viva l'ipotesi Pellegri

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, Toma Basic in uscita: ha scelto la Salernitana

💬 Commenti