Non arrivano buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi, impegnata in questo fine settimana nell'ostico match contro la Lazio di Maurizio Sarri, negli ultimi anni sempre avversario difficile per i nerazzurri. Juan Cuadrado, esterno arrivato a parametro zero la scorsa estate dalla Juventus, starà fuori dai campi per un bel po' di tempo per l'infortunio rimediato poco tempo fa, e si opererà nei prossimi giorni. Andiamo a vedere la data dell'intervento ed i tempi di recupero.

Inter, la data dell'intervento di Cuadrado ed i tempi di recupero

Juan Cuadrado e Filip Kostic
Juan Cuadrado e Filip Kostic lottano

Per Juan Cuadrado sarà dunque necessario l'intervento chirurgico, il colombiano si opererà. Sarà sottoposto ad intervento settimana prossima in Finlandia, al tendine d'Achille sinistro. Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'intervento chirurgico sarà a Turku e sarà effettuato dal professore Lempainen, specialista. Per quanto riguarda i tempi di recupero, invece, parliamo di almeno tre mesi di stop. Dunque grana importante per tutti i nerazzurri.

Inter, i numeri di Cuadrado in questa stagione

I numeri di Juan Cuadrado, fuori per infortunio nell'Inter, non sono stati granché in questa prima parte di stagione. L'esterno dei nerazzurri ha collezionato solo sette presenze in Serie A, collezionando però due assist ed una sola ammonizione. Il giocatore colombiano è stato già vittima di infortunio proprio all'inizio di questa stagione, ed ha già saltato svariate partite. Ora tocca all'Inter decidere il da farsi, con il possibile arrivo anticipato di Djalò dal Lille, anche se si tratta di un difensore centrale roccioso e non di un esterno puro come il colombiano, oppure con il possibile arrivo di Nandez dal Cagliari. Le prossime settimane diranno molto su quella che sarà la decisione dell'Inter.

LEGGI ANCHE: Ravezzani punge: “Cuadrado ha fatto un fallo da rigore, tifosi Inter avrebbero detto di tutto”

 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Napoli, atteso nuovo incontro con l'agente di Osimhen per il rinnovo: le ultime

💬 Commenti