Si cominciano a muovere i primi passi per diverse squadre in questo mercato di gennaio. In primo luogo il Napoli che ha chiuso l'acquisto di Mazzocchi, così come l'Atalanta per Hien. Monza e Frosinone allo stesso modo si stanno muovendo, rispettivamente per Miretti-Iling Junior e Zerbin-Mulattieri. L'Inter dopo l'acquisto di Buchanan, punta a Zielinski per giugno. Allo stesso modo anche la Juventus cerca rinforzi a centrocampo, mentre il Milan guarda già alla prossima stagione, con l'idea Kelly del Bournemouth.

Lloyd Kelly del Bournemouth, idea a parametro zero del Milan

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è attivo sul mercato anche in vista della prossima stagione. Una prima idea riguarda il ruolo di difensore centrale, ovvero quella di Lloyd Kelly del Bournemouth. Il difensore centrale inglese è in scadenza con il club rossonero, e dunque rappresenta un'idea per giugno a parametro zero. Per il mercato di gennaio il Milan valuterà infatti altri profili, in primo luogo il rientro di Matteo Gabbia dal prestito al Villareal.

Chukwueze
Chukwueze Milan

Ecco chi è Lloyd Kelly

Kelly è un difensore centrale di proprietà del Bournemouth, con il contratto in scadenza al 30 giugno 2024. Nativo di Bristol è alto 190 cm, dunque fisicamente è in grado di farsi sentire al centro della difesa. In questa stagione sono 9 le presenze con il club di Premier League in campionato, per un totale di 682 minuti. E' in grado di interpretare anche il ruolo di terzino sinistro, dunque eventualmente potrebbe mettere a disposizione del Milan anche la sua duttilità. In totale sono 126 le presenze in carriera con la maglia del Bournemouth, con un totale di 2 gol e 7 assist messi a segno.

LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari, Jimenez pronto all'esordio da titolare: ecco chi è il talentino ex Real Madrid

Auriemma e l'attacco a Allegri: "Ha sempre vinto scudetti con tavole già imbandite. Facile parlare..."
Milan-Cagliari, Pioli: "Jovic ha grandi qualità. Atteggiamenti dei giovani fanno ben sperare"

💬 Commenti