Il VAR è completamente al centro delle polemiche negli ultimi giorni. I fatti di Inter-Verona stanno ancora scatenando i social e i tifosi, che continuano a discutere degli errori arbitrali e in particolare del gol del 2-1 di Frattesi. Evidente, infatti, il fallo di Bastoni su Duda che vizia il prosieguo dell'azione e che avrebbe dovuto far annullare la rete del centrocampista nerazzurro, come ha spiegato Luca Marelli: “Rete sulla quale si discuterà molto. C’è un fallo di Bastoni su Duda, con il difensore dell’Inter che lo guarda e gli dà una leggera gomitata. Il giocatore dell’Hellas accentua molto ma la cosa non cambia. Questa rete doveva essere annullata per il fallo di Bastoni su Duda”.

Salernitana-Juve, i due penalty chiesti dalla Juve: Yildiz e Vlahovic si lamentano

Ma non c'è solamente questo episodio a far discutere. Durante la sfida Salernitana-Juventus, ci sono stati già due episodi contestati dalla Juventus di Allegri, che ha richiesto due penalty per due interventi su Yildiz e su Vlahovic. Nel primo tempo, dopo pochi secondi, il turco è stato atterrato in maniera quanto meno dubbia in area: nulla per Guida. Ad inizio ripresa, poi, spallatona decisa di Gyomber su Vlahovic ai limiti della legalità: anche qui, il direttore di gara decide di far proseguire.

Allegri

Luca Marelli e i rigori chiesti dalla Juve contro la Salernitana

Luca Marelli, ex arbitro ed esperto arbitrale di DAZN, si è espresso in merito alle due decisioni di Guida. Secondo Marelli, bene ha fatto il direttore di gara a lasciar proseguire in entrambe le circostanze: troppo poco intenso il tocco sulle gambe di Kenan Yildiz, non irregolare la spallata su Dusan Vlahovic da parte di Gyomber.

LEGGI ANCHE: Adani e la sua profezia: "Juve? No, il ciclo vincente ce l'ha insegnato il Napoli!"

Vessicchio: "Juventus? Hanno voluto buttare nelle fogne la squadra più pulita. Il calcio italiano..."
Juve e Inter, quante somiglianze: al momento la differenza la fa... l'Atalanta

💬 Commenti