La sera di lunedì 28 novembre, il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha rassegnato le dimissioni, così come anche il Presidente Agnelli. L'imprenditore e dirigente sportivo torinese è stato alla guida della società bianconera per ben dodici anni. Aveva infatti preso le redini nel lontano 19 maggio 2010. Alla notizia dell'atto, i tifosi bianconeri e più in generale i seguaci del mondo dello sport, hanno scritto la qualunque sui social network. 

LEGGI ANCHE: Sarri, l'esonero alla Juventus voluto da tre donne. Moncalvo rivela quanto accaduto all'interno della società

I nomi dei più importanti dirigenti bianconeri sono balzati in tendenza, e i sostenitori de La Vecchia Signora si sono divisi sull'argomento. Su Facebook, un fan della Juventus ha postato:

Manca solo Allegri, poi sarebbe un trionfo”.

LEGGI ANCHE: Sconcerti: "Brasile più forte di tutte, ma può fare a meno di Neymar. Messi non sarà mai un capopolo"

A questa frase hanno fatto seguito tutta una serie di commenti più o meno aspri, tra chi definisce Massimiliano Allegri un anticalcio, e chi lo apprezza ancora e mantiene la propria fede:

Post di un falso tifoso. Forza juve”;

Chi lo vuole si tenesse Allegri… sbagliato… L Anticalcio mondiale”;

Ragazzi qst è una strategia x nn fare sparire direttamente tt la Juventus, Agnelli ha rischiato il carcere, ma il Gip ha deciso che deve rimanere ancora in libertà.Niente acquisti a. Gennaio è il minimo, speriamo in bene xckè un debito di circa 240 milioni di euro è pazzesco.Habno deciso di dimettersi altrimenti sarebbero partiti x il carcere E nn è ancora finita aspettiamoci il peggio cn il disastro della squadra cerchiamo di essere vicino alla società e i calciatori x poter rimanere in serie A e che Dio c'è la mandi buona”.;

Bravo,una cs giustamente detta bene”.;

Sarebbe un trionfo quando iniziate a seguire l'ippica!”;

Gran bel trionfo, la situazione la vedo molto male…un post che esonda di amore verso i nostri colori….che dire”;

Che post idiota e irriconoscente”.

LEGGI ANCHE: Bargiggia: "Lo stimo troppo, per me è bravo ma sta diventando un po' schiavo del personaggio"

Sono in molti a pensare che sia giusto tenere ancora Allegri nella Juventus perché ha vinto tanto, altri, sperano in una nuova era, convinti che va bene sì ringraziare, ma che allo stato attuale ci sia bisogno di aria fresca e nuovi stimoli.

LEGGI ANCHE: Bargiggia all'attacco: "Logorroico e anti TV. Inopportuno e dice solo banalità"

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Caos Juventus, Pistocchi ai tifosi bianconeri: "Non capiscono la gravità di quanto accaduto. Ci saranno riflessi devastanti sul calcio italiano"

💬 Commenti