Fiordaliso è stata protagonista di uno scambio verbale interrotto bruscamente dalla regia. La cantante, infatti, ha detto: 

“Tra la Striscia di Gaza e questo…” . La produzione del programma ha deciso di censurare immediatamente la conversazione. La frase ha catturato l’attenzione dei coinquilini e degli spettatori. I telespettatori infatti si sono chiesti come mai Fiordaliso, e presumibilmente anche gli altri concorrenti, avessero una conoscenza così dettagliata degli eventi al di fuori della casa, in particolare riguardo alla situazione nella Striscia di Gaza.

Successivamente la Fiordaliso, nel commentare la vicenda, ha abbozzato un discorso riferendosi alle origini straniere di Heidi, affermando: “Loro sono…” e Massimiliano Varreste l’ha interrotta immediatamente dicendo: “non dire niente di queste cose”, a cui si è aggiunta la decisione della regia di staccare l’audio dei loro microfoni.

Vessicchio: "Juventus? Hanno voluto buttare nelle fogne la squadra più pulita. Il calcio italiano..."
GF, Mughini confessa: "Ho tradito mia moglie, un solo tradimento può essere più che positivo. Le dicevano che ero omosessuale e..."

💬 Commenti